- Matrimonio
- Community
Yamila
'Cappelle sul Tavo', Pescara · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂 Abbiamo due bimbi.. Elisabetta e Stefano 👧👦 e anche Milly 🐕 Sono 7anni che aspetto quel giorno e più prende vita.più non mi sembra.vero 💐🎉
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una bellissima giornata, mi sono svegliata presto che era arrivato il parrucchiere ma dall'arrivo del fotografo al taglio della torta è stato una volata. Forse non ho mai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Impero Couture
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
226Eccoci qua, il 29 agosto ci siamo sposati. Una giornata bellissima, passata troppo in fretta. Vi lascio qualche foto ❤
Ciao ragazze e ragazzi chi si sposerà il 24/07/2020? Che metà avete scelto per il vostro viaggio? Noi partiremo penso il 26 per New York.. chi come noi? Potremmo magari incontrarci e fare amicizia 🤣
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1930 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sheila
1930 giorni faMa è mai possibile che i fiorai siano così cari? Voi più o meno quanto avete speso per l allestimento?
Ho partecipato al post di Sheila
1930 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione