'Cappelle sul Tavo', Pescara · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Yamila ho 25 anni e sto per sposare Francesco ❤ Stiamo insieme da 7 anni e ad Agosto2019 finalmente diventeremo Marito&Moglie 👰💂 Abbiamo due bimbi.. Elisabetta e Stefano 👧👦 e anche Milly 🐕 Sono 7anni che aspetto quel giorno e più prende vita.più non mi sembra.vero 💐🎉
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Eccoci qua, il 29 agosto ci siamo sposati. Una giornata bellissima, passata troppo in fretta. Vi lascio qualche foto ❤
Ciao ragazze e ragazzi chi si sposerà il 24/07/2020? Che metà avete scelto per il vostro viaggio? Noi partiremo penso il 26 per New York.. chi come noi? Potremmo magari incontrarci e fare amicizia 🤣
Ciao ragazze, mi sposo il 26 agosto 2020. Dato che sono albanese (il mio fidanzato è italiano) ho scoperto che per sposarci avrò bisogno del "nulla osta per il matrimonio" dal mio paese di origine....
Era il 2016 quando mia madre mi regalò al suo matrimonio il bouquet. Ora mancano solo 14 giorni ❤️
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Eccoci qua, a -56 giorni ho fatto la prova trucco e parrucco.. il trucco è molto naturale. Vi piace? A me invece l'acconciatura non piace, sto aspettando x farne una seconda prova. Non lo so se è il...
Ragazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao a tutte, ho fatto due prove acconciatura. Sono molto simili, solo la seconda ha più ricci e sono più raccolti della prima. Posto qui le foto (le prime due per la prima e le altre due per la...
Ho comprato un paio di bellissime scarpe per il matrimonio, ma non riusciró mai a tenerle su tutto il giorno! Voi avete previsto un cambio scarpe? Cosa mettereste...ballerine?
Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando il tappeto per la navata della chiesa e ho sentito dire che esistono della specie di tappeto usa e getta! Voi avete qualche consiglio? Come...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Buona sera Sposine... Chi come me sta pensando all'intimo da indossare dopo??? Avete in mente cosa indossare... Io mi sono fatta qualche idea...... Mi mostro qualche foto, quale vi piace di più???...
Ciao a tutte !volevo chiedervi aiuto ...magari c'è qualcuna che ci è passata prima di me....devo organizzare un matrimonio civile con il mio compagno che è peruviano. In questo momento lui si trova in...
Ragazze ho questo gran dilemma sulla calata! Non se averla o no. Non vorrei sembrare esagerata e scimmiottare la principessa di che ne so, e non sono una di quelle che vuole "per un giorno sentirsi...
Buon pomeriggio bride 😊 vi voglio chiedere se è obbligatorio farli oppure no, sinceramente io ho rinunciato ad entrambe le cose perché abbiamo 6 testimoni 😆 e fare anche paggetti e damigelle non mi...
Buongiorno sposine... quanto manca a voi per il gran giorno?? ❤❤.. il tempo sembra essersi fermato
Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...
Buonasera a tutte, agosto per noi si avvicina e piano piano sorgono più dubbi. Riflettendo sul libretto della messa, il prete ci ha detto di non farli xk sono soldi sprecati xk non lo legge nessuno....
Ciao sposine chi di voi si sposa in settimana? A me hanno già criticato.. 😫
Ciao Community, quale stile pensate sia più adatto a voi? Con questo test vi aiuteremo a scoprire se siete una sposa romantica. Come? Scegliete tutti i dettagli relativi al vostro look sposa...
Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...
Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...
Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...
Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...
Fotografi garanzie ANFM