Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
445Buongiorno Brides... mi sposo tra 59 giorni.. e voglio cominciare a prendere la pillola anticoncezionale alla prossima mestruazione... voi quando la prendete?? Io vorrei prenderla la sera,perché la...
Ciao a tutte ho una bimba di 3 mesi. Quando mi sposerò ne avrà circa 1 anno e mezzo. Portarla in viaggio di nozze in crociera o lasciarla dai miei? Solo all'idea di lasciarla una settimana mi viene da...
Ciao a tutte sono Yamila ho 24 anni ed è la prima volta che scrivo, mi sposo l'anno prossimo e ho due bimbi Elisabetta 4anni e Stefano 3.. siccome non ho letto di questi topic.. chiedo chi si è...
Il 4 agosto ci sarà l'addio al celibato del mio fm. I suoi amici lo porteranno in un night club e io mi sto domandando come funzioni. Qualcuna di voi lo sa? Il mio ragazzo è bravo e mi fido di lui,...
Salve a tutti, io e il mio ragazzo ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 e vorremmo sapere quanto tempo prima si dovrebbe organizzare il viaggio di nozze. Noi avremmo pensato di fare una crociera...
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Qualcuno ha prenotato questa crociera per il viaggio di nozze
Ciao tutti qualcuno ha idea dove si trova questi tipo di pezzi legno? Vorrei fare un fai da te come in foto
Ciao mi sposo il 18 maggio 2019 e io e il mio fm stiamo iniziando a decidere qualche meta per il viaggio di nozze. Stavamo pensando ad una crociera ma non abbiamo idea dove. Chi ha fatto il viaggio di...
Che soddisfazione ragazze da oggi posso dire che abbiamo quasi pagato tutto praticamente 100 persone e 16 tra bambini e staff e ora non ci resta che aspettare le ultime conferme x saldare il resto!!...
Ciao sposine, come avete ben inteso dal titolo, il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo e questo è un grande problema. UNO, per la mia faccia durante i giorni del ciclo (occhiaie,brufoletti ecc..);...
Ciao ragazze. Che ne pensate della crociera come luna di miele?? Che mete mi consigliate?
Ciao ragazze voi regalerete qualcosa ai vostri genitori e suoceri? A cosa avete pensato?
Ciao spose so che le mie colleghe mi stanno organizzando un addio al nubilato a sorpresa con accordo con fm. Sorpresa fino a venerdì quando un mio collega si è tradito svelandomi il segreto. Ora le...
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi cosa é successo questa settimana. Premessa, come saprete io e mio marito ci siamo sposati a dicembre e siamo andati in viaggio di nozze in Kenya a gennaio, una...
Ciao ragazze, mi date dei consigli riguardo la crociera poiché nn ci sono mai stata prima. grazie
Ragazze aiutooo mi sono sposata sabato e oggi ha iniziato a prudermi la mano della fede con tanto di bollicine.io sono un po allergica al nichel (mi danno fastidio le cinture dei pantaloni quando...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Chi di voi fa viaggio di nozze con i figli? Noi ci sposiamo sabato e poi andiamo in Viaggio di nozze con la nostra bimba di 7 mesi dove andrete? Noi in Spagna
Che dire...giornata unica e indescrivibile.la mattina era iniziata benissimo agitazione a mille truccatrice parrucchiera etc. Ma...una volta pronta per uscire di casa appenq ho messo il piede sul...
Ciao sposine, parlando con mia madre, mia suocera è la mia migliore amica ci siamo ritrovate al discorso giarrettiera. Io non voglio assolutamente durante la cerimonia al ristorante far andare sotto...
Ciao ragazze, dove avete messo i coni riso e le coccarde? So che vanno davanti alla chiesa ma che contentitore avete usato?
Ciao ragazze oggi alle 15 mi sposo sono emozionata agitata e stravolta ma zero sono un bacione a tutte sposini belle grazie del supporto a presto
Domani a quest ora saro quasi in chiesa. Stamattina siamo andati allq location a portare le decorazioni abbiamo sistemato fiocchi e segnaposto.direi che ormai e tutto pronto.grazie a tutte per i...
Ed ecco qua in tabelau realizzato competente da me al computer.il tema è la val di Fassa,meta delle nostre vacanze estive da quando ci conosciamo e i tavoli sono i nomi di alcuni posti chw abbiamo...
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per il taglio della torta? Che confusioneeee
Fotografi garanzie ANFM