- Matrimonio
- Community
Santa
Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, è di sicuro anche il mio peggior difetto: essere troppo precisina e cercare di curare e realizzare a modo mio ogni singolo dettaglio.
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
10 anni fa, in un pomeriggio d'estate a riva di mare in Puglia, i miei occhi incrociarono i suoi per la prima volta, da quell'istante, fu amore a prima vista. Quel famosissimo 30^08^07 le nostre vite si sono unite, mescolandosi e crenadone una sola, ci siamo presi per mano e ci siamo messi in cammino, superando tanti piccoli ostacoli e stringendo sempre più forte la mano quando questi si presentavano alla nostra vista, camminando sempre più veloce, siamo riusciti a superare tutto e a diventare più forti. Il 28^06^2018 sarà la data che consacrerà l'arrivo al nostro traguardo più importante. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
388Ragazze già sono nel pallone più totale... cosa non dimenticare di fare o di portare quel giorno con me?
Ciao ragazze, non tutto e' andato come immaginavo. Bouquet con fiori vecchi tanto che dopo la cerimonia ne ho fatto uno io con i fiori dei centrotavola, il mio trucco non mi piaceva ed il mio vestito...
Ciao ragazze, mi date dei consigli riguardo la crociera poiché nn ci sono mai stata prima. grazie
Le mie foto più recenti
48Attività
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho creato un post
2272 giorni faRagazze già sono nel pallone più totale... cosa non dimenticare di fare o di portare quel giorno con me?
Amici
48Gruppi generali
Ispirazione