Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Maggio 2019 Brindisi

Mete Viaggio di nozze in crociera

Roberta, il 15 Luglio 2018 alle 22:54 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao mi sposo il 18 maggio 2019 e io e il mio fm stiamo iniziando a decidere qualche meta per il viaggio di nozze. Stavamo pensando ad una crociera ma non abbiamo idea dove. Chi ha fatto il viaggio di nozze in crociera che meta mi consiglierebbe?
Vorrei andare in un posto da vedere solo una volta nella vita

29 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Luglio 2018 alle 17:28
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giro che fa riguarda Spagna e Francia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche io mi sposo il 18-5-2019. Mi sposo a Palermo e farò la crociera prenderò la nuova Msc la Seaview a Genova😃
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei la crociera dei Caraibi ! Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps per non intasare ul topic se vuoi informazioni scrivimi pure in privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi voelvamo fare quella in quad ma poi abbiamo deciso di portare ik bimbo e abbiamo annullato.fammi sapere com era Smiley smile guarda in bici noi abbiamo fatto solo flam perche pero secondo me anche geiranger è bella e fattibile.tromso a noi non e piaciuta perchr è una cittadina industriale e puoi girare tranquillamente a piedi. Capo nord il trasferimento va fatto noi e l unica cosa che avevamo messo in lista come escursione.infomati all agenziw per quanto riguarda all inclusive.noi anche ne abbiamo fatto uno a testa di all inclusive ma qppeubti appunto come dice la parola è tutto incluso illimitatamente quindi ne basta uno.a noi e capitato di fare apetirivi con un altra coppia e davamo solo la nostra tessera e non ti diconi niente perche intanto non hai limite di bevande.risparmi quei 200 e passa euro che possono servire per un escursione.informati. L unica nota negativa di questa crociera sono i tanti giorni di sola navigazione senza toccare terra. Ps a tromso noi siamo andati alla fabbrica della birra.sinceramente niente di che ma forse perche è appassionato solo mio marito...ma è piccolissima e parlandk solo in inglese non si capisce niente e 18 euro a testa mi sembrano po tanti per quello che c era.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente faremo la stessa crociera. Noi abbiamo prenotato solo 3 escursioni, visti i costi, abbiamo optato per quelle più avventurose, infatti a longyerbayen faremo un'escursione in quad, il resto lo gireremo in autonomia. Per le bevande, abbiamo fatto l'all inclusive, siamo discreti bevitori e avremmo rischiato di spenderci molto di più. Dunque mi dici che è facile noleggiare le bici? Ci piacerebbe, soprattutto nelle città più grandi.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate con msc meraviglia?anche noi da amburgo.li prendete le valigie e poi dall aeroporto c e il pulman che vi porta alla nave.informati per il transfer in agenzia.noi avevamo con noi nostro figlio di 3 anni quindi escursioni abbiamo dovuto scegliere le piu fattibili con lui ma se ti posso dare consiglio se riesci informati per girare per conto tuo.i musei etc per esempio costano la metà che farli con loro.a terra ci sono tante possibilita noleggio bici macchine elettriche biposto e anche pulman per i tour costano meno cje con la msc. A tromso abbiamo girato per conto nostro.se andate a longyerbayen li v conviene prenotarla con agenzia perche è paese isolato e non c e molto da vedere e da solo dal paese non puoi uscire per via degli orsi. Pensavate d fare bevande all inclusive?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi arriveremo fino alle isole Svalbard, quali escursioni avete fatto? L'imbarco lo faremo ad Amburgo, ma dall'aeroporto al porto come ci arriviamo? Organizzano loro il trasferimento? Per il resto nn mi viene in mente altro, hai tu qualche consiglio? Ti ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti serve qualche dritta noi l abbiamo fatta 2 settimane fino alle svalbard
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio non so se vede ancora l aurora boreale perché di solito è d inverno.noi a giugno abbiamo trovato sole di mezzanotte
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sempre se posso consigliarti se decidere di andare li informati per tempo per girare per conto tuo e non con escursioni programmate perché spendi il triplo.per esempio a flaam noi abbiamo noleggiato le bici e abbiamo girato per conto nostro.ci sono anche macchinine elettriche biposto etc per fsre giri per conto tuo o taxi e bus per i vari tour appena sbarchi dalla nave.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto noi l abbiamo fatta di 15 giorni fino alle svalbard. E sono posti unici.e carissimi infatti se non la facevamo come viaggio di nozze difficilmente me la sarei potuta permettere
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se vuoi vedere i fiordi veri e propri basta una crociera che tocca geiranger bergen e flaam che sono i più belli e forse riesci a rientrare nella cifra.noi facendo 15 giorni e andando fino alle isole svalbard abbiamo speso in totale 7000 euro escursionj escluse.se ti interessa andare fino a capo nord ok se no se posso consigliarti fai capitali nord europa ma che tocano anche i posti che ti ho detto primq che sono unici
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i primi di giugno quella dei fiordi norvegesi fino a capo nord.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un viaggio prenozze con msc..😂 bellissimo ci siamo trovati benissimo soprattutto x le mete... negli Emirati arabi... quindi abhu dabhi, doha , barahain, sir ban yas (che è un isola bellissima ) e infine due giorni consecutivi a Dubai 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo il 4 maggio 2019 , io e il mio FM facciamo 4 giorni a New York poi da New York andremo a Miami passeremo un giorno li , poi il giorno dopo faremo la MSC seaside di 7 giorni , vedremo Jamaica , Nassau , Cozumel , Bahamas
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2019 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti i fiordi è una delle mete che avevamo preso in considerazione. Gireremo qualche agenzia per farci fare qualche preventivo.
    chi ha fatto la crociera ai fiordi che percorso avete fatto?
    e se posso chiedervi quanto avete speso. Non non vorremmo superare i 4000 euro
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il concetto di crociera non piace tanto perché come è noto a tutti vedi poco di ogni luogo.
    Ma l'unica crociera che farei sarebbe quella nei fiordi norvegesi 1) perché la Norvegia è una delle nazioni più costose al mondo quindi prendere hotel e mangiare nelle città sarebbe un salasso mentre con la crociera abbatti questi costi 2) perché le città più belle si trovano sulla costa per cui ti fermeresti effettivamente nei posti più belli 3) perché attraversare i fiordi deve essere un'esperienza suggestiva e magica!

Io te la consiglio 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Firenze
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già fissato???
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei fiordi e capitali baltiche.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io parto il nove agosto e faro la crociera con destinazione capo nord e isole svalbard.
    Non vedo l ora di partire
    • Rispondi
  • M&alove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Vicenza
    M&alove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non andate in crociera...! Uno non si vede nulla dei posti in cui vi fermate 2 se decidete di scendere in uno dei luoghi dove si ferma dovrete pagare una follia per la guida... 3 vedrete tutto di corsa. 4 spenderete una valanga di soldi perché tra negozi mille bar ristoranti ecc ecc alla fine é una città galleggiante 5 è una vacanza secondo i miei punti di vista da anziani!!

Andate in uno di quei posti dove avete sempre voluto andare... visitate scoprite posti nuovi vivete le persone vi riempirà il cuore e di ricordi!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo fatte due entrambe nel medit la prossima la faremo lato Grecia ma appena posso andrò ai fiordi bellissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se facessi una crociera opterei per quella nei fiordi fino a caponord per vedere l'aurora boreale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò ad ottobre e in più andremo pure in Portogallo e isole Canarie 😍
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Agosto 2019 Foggia
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto 2019 e abbiamo optato una crociera sul Mediterraneo Italia, Francia e Spagna
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti il 9 giugno di quest'anno con Msc e abbiamo fatto il Mediterraneo occidentale Italia Spagna Francia
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo a settembre con msc e visiteremo il nord Europa. Dipende se volete vedere mare o città! Guardate sul sito,fanno tante promozioniSmiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i fiordi norvegesi, amiamo la natura e l'idea di essere coccolati in nave, ci ha incuriosito. Partiamo tra 3 settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa