Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bora Bora
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
22
Ciao ragazze.. aiuto please per chi gia li ha provati o li conosce.. vorrei prenotare BELVEDERE FOTOGRAGI per il mio matrimonio che dite?
Ciao ragazzi. Qualcuno ha qualche idea per una partecipazione in scatola ? A me piacerebbe quella col coperchio trasparente ma non riesco a trovare le scatole
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Diletta
2193 giorni faCiao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM