Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MartaPm
Sposa Precisa Dicembre 2018 Catanzaro

Rhum per angolo cubano !! Dove acquistarlo a prezzi modici?

MartaPm, il 18 Ottobre 2018 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sono alle prese con l’angolo cubano!!!! Sapete dove poter acquistare il rhum a prezzo scontato? In più secondo voi per 100persone più o meno quant bottiglie devo prenderne? Considerando che avremo anche l’open bar!!!!!
che Marche mi consigliate!
Grazie mille e scusate per le 1000 domande

4 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 18 Ottobre 2018 alle 14:10
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo rhum e cioccolato

per 100 invitati, in enoteca ci hanno consigliato 4 bottiglie:

remy martini

diplomatico

barolo chinato cappellano

pedro ximenex toro albana

le prime due le abbiamo prese alla metro. le altre in enoteca. più o meno 30 euro a bottiglia, non abbiamo trovato molta differenza di prezzo.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!

Anche noi faremo l'angolo singari...però c'è da tener conto che:

- non tutti ti fumano il sigaro

- non tutti ti bevono il rum

Il tipo della location ci ha consigliato di non esagerare in quanto sarebbe una cosa più intima...

Per questo noi prenderemo sicuramente sigari Cohiba, Toscano, Monte Cristo e/o Boliver (giusto per dare un misto ); poi prenderemo 3 bottiglie di Rum e whysky (Havana, Bacardi Reserva, Jack Daniels e poi non so se una bottiglia di altro); infine del cioccolato fonedente e/o aromatizzato tipo al peperoncino.

Ovviamente, non troppa roba perchè se avanza mi tocca portarmela a casa e non me ne farei nulla (a parte dell'alcool e del cioccolato).

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, anche io ho intenzione di fare l'angolo cubano ma in realtà ho paura mi diventi un'arma a doppio taglio e ti spiego subito perché: in primis costa molto perché il prezzo del rum non è proprio economico così come quello dei sigari...per fare bella figura e assicurarsi l'ottima riuscita non si può risparmiare sull'acquisto delle materie prime perché sono due prodotti che richiedono alte qualità altrimenti si rischia un flop...e poi perché non essendo io intenditrice ho paura di scontrarmi e fare figuracce con chi in realtà ne capisce parecchio....in ogni caso puoi fare un giro sul sito "Tannico" che vende ottimi prodotti a prezzi scontati.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Anche noi eravamo in 100, con open bar (con tutti i cocktail possibili e immaginabili a disposizione) e angolo degli amari (wiskey, grappa, vodka, limoncello etc), quindi abbiamo preso solo tre bottiglie di rhum!

Un maison Clément, un Havana Club Especial e un Flor de Cana!

Per l'acquisto, forse puoi risparmiare qualcosa alla Metro se hai la tessera, altrimenti monitora le offerte dei grandi supermercati (tipo Carrefour o Esselunga), si trovano anche li!

Rhum per angolo cubano !! Dove acquistarlo a prezzi modici? 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa