Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo

Perdite da impianto...consigli!

Maila, il 27 Agosto 2016 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buon giorno ragazze...vi scrivo per avere informazioni da chi magari le ha avute.Premetto che ho il ciclo sempre il giorno 29 di ogni mese quindi in questo caso dovrebbe arrivare lunedìSiamo alla ricerca della cicogna e in questo mese ho avuto sintomi da gravidanza: dolori fortissimi al seno, sonnolenza da russare perfino (cosa mai fatta)Ieri sera andando in bagno ho avuto perdite marroncino e stamattina lo slip era sporco con macchie di sangue.Ho letto che 3/4 giorni prima del ciclo normale possono manifestarsi perdite da impianto che durano al massimo due giorniCosa mi consigliate? Aspetto a fare il test fino a lunedì in modo da vedere in questi giorni se si tratta del vero ciclo oppure visto che sono impaziente lo faccio?!?Grazie della comprensione e scusate lo sfogo

18 Risposte

Ultime attività da Maila, il 30 Agosto 2016 alle 12:59
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so nemmeno io cosa fareDa ieri completamente nullaSono combattuta!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stessa cosa è successa a me...è durato un gg e mezzo neanche!!!, ora ho delle piccole perdite marroncine rosate...ma sn combattuta se fare il test...perché erano rosse anche se è durato un gg e mezzo!!! Che mi consigli???....anch'io sono al primo tentativo....
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...negativo e il test non l'ho fatto in quanto sono arrivate proprio sabato pomeriggio Cosa strana che già oggi pochissimo se non assenti (solitamente minimo 5 giorni)Comunque non mi scoraggio, era il primo mese di tentativoNon ci penso e speriamo al prossimo mese!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No forse non hai capito. So benissimo come funziona il concepimento e gli ormoni coinvolti, ma il clearblue rileva la quantità di beta usando come riferimento la scala standard, altrimenti non potrebbe segnalati le settimane con esattezza, ti trovi? Non calcola dall'ovulazione (!), anche perché come potrebbe ricavarla il dispositivo? Misura soltanto il livello delle beta nelle urine riportandolo alla scala normalmente utilizzata per le beta sanguigne. Se c'è una discrepanza di settimane tra quelle attese e quelle rilevate allora c'è un problema.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi da gravidanza non esistono dato che sono identici a quelli del ciclo e cmq è molto raro che si verificano perdite da impianto, io non ho avuto niente di tutto ciò. Cmw se vuoi toglierti il pensiero puoi fare un clearblu digitale
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test calcola da quando veramente sei incinta... l'ormone si produce DOPO la fecondazione. Mentre i calcoli classici del ginecologo e di qualsiasi app calcolano dall'ultimo ciclo. La differenza infatti è proproprio di2 settimane dato che in genere si ovula intorno al 14 giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece no. Può dare falsi positivi perché ha una tolleranza molto bassa sulle quantità di beta. Più che "sei incinta", sono determinanti le settimane che ti dà. Se ad esempio stai alla 4^ settimana e il test ti dà " Incinta 1-2 settimane" qualcosa non va. Vuol dire che hai un valore molto basso delle beta e quindi sei incorsa in una biochimica.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda penso che ti vengano. L'unica è fare le beta, perché il clearblue può darti un falso positivo qualora sia incorsa in una gravidanza biochimica. Cmq attendi sempre 7 giorni dalla data del presunto ciclo. Così è troppo presto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho fatto il clear blue digital 3 giorni prima del ciclo e dopo un'attesa interminabile di 1/2 minuti mi ha dato la scritta Incinta. Se non riesci a resistere fallo ma usa questo che ti ho detto che è l'unico efficace prima del ciclo e sicuramente non lascia spazio a dubbi Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei il ritardo .. Almeno 2/3 giorni
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa io
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto perdite da impianto, ho avuto solo due volte bruciore d stomaco d notte e dolore al fianco destro. Il test l'ho fatto il giorno prima del ciclo ed era negativo...poi ne ho rifatto un altro il terzo giorno d ritardo ed era positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho avuto le perdite da impianto ma avevo tutti i sintomi perció ho fatto il test 2 giorni prima del presunto ciclo ed era positivo!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canonici 5 gg di ritardo poi test!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre esperienzeVi aggiornerò la prossima settiman
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maila, nonostante la mia ex ginecologa asserisse che non esistono perdite da impianto io le ho avute. Se non sbaglio un giorno prima del presunto arrivo del ciclo, giusto qualche macchietta marroncina sulla carta igienica tanto che pensai che stava x arrivare e lo segnai anche sul calendario dell'applicazione che uso. In realtà dopo 5 giorni di ritardo scoprii di essere incinta. Io ti consiglierei cmq di aspettare il ritardo x fare il test anche se quelli clearblue sono affidabili gia da 3 giorni prima. Nel frattempo evita cmq di fare sforzi e stai tranquilla. Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maila,io ti consiglierei di aspettare il ritardo..Io aspettavo il ciclo x il lunedì e la domenica ho notato una piccola macchia rosata e poi più niente,ho fatto il test il venerdì successivo,ma perché il mio ciclo è irregolare e pensavo ad un ritardo..Se il tuo è regolare aspetta giusto lunedì e fai un test,ti consiglio il clear blue digitale,un po'piú costoso ma sicuramente più attendibile!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se hai proprio macchioline di sangue potrebbe essere spotting premestruale... Io perdita da impianto l ho avuta. Una macchiolina rosa un giorno marroncina il giorno successivo e poi basta....comunque si ti consiglierei di aspettare un ritardo prima di fare il test. In becco alla cicogna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione