Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Giugno 2014 Pavia

Stokke

Maria, il 10 Agosto 2016 alle 22:13 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao ragazze! Mio fratello si è innamorato della sedia della stokke e ce la regalerà per la bimba! Qualcuna ce l'ha? Come vi trovate? A pelle mi sembra fantastica ma poi nella realtà lo è veram? Grazie mille!!

27 Risposte

Ultime attività da Lexy, il 21 Settembre 2016 alle 18:58
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rientrata da poco da un viaggio a Barcellona ed ho notato che tutti li utilizzavano cose della Stokke!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena!! Come state? Leone cresce e sta bene? Domenica è nata Vittoria Anna e da oggi siamo a casa! I nonni ci hanno regalato la sedia stokke con tutto il set seggiolone ed il mitico newborn set! Ti scrivo X chiederti una info in merito all'utilizzo! Ce la posso mettere già ora o aspetto che sia più grande??
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho messo in lista la sedia e l'ovetto da metterci sopra (lo step 0) e poi tutto il resto lo prenderò strada facendo, mia mamma la sta usando ancora per mio fratello e tutti dicono che è perfetto.. !!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho questa culla la Sleepi però in bianco...è bellissima e studiata benissimo e vale tutti i soldi che costa!

    Mi fa piacere vedere tante persone che apprezzano Stokke...diciamo che è un marchio da intenditori Smiley smile poco pubblicizzato rispetto ad altri che però a conti fatti valgono meno!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene...è un bel articolo molto utile e poi te lo sfrutti davvero tanto ma se avessi avuto anch'io la possibilità di avere dei lettini in regalo sono sempre del parere che bisogna approfittarne Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che mi piaceva tantissimo anche la culla solo che poi ci hanno regalato due lettini praticamente nuovi e cosi l'abbiamo abbandonata, ma è veram bellissima! Alla fine noi le cose più grosse diciamo che sono stokke, trio e il seggiolone. Il resto lo recuperiamo da colleghe e parenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i prodotti della stokke sOno fantastici...io ho preso la culla che cresce insieme al tuo bambino da 0 a 10 anni...dopo di che diventa due bellissime poltroncine da giardino! io comprerei tutto della stokke Smiley smile

    Stokke - 1

    Stokke - 2

    Stokke - 3

    Stokke - 4

    Stokke - 5
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille per la risposta! Sicuramente prenderemo la sedia, con i cuscini ecc per quando si saprà sedere, ora vediamo se riusciamo a prendere anche il new born kit, mi piacerebbe un sacco, ovviamente il problema è solo il prezzo. Ho sempre desiderato la sedia per me stessa quando ero più piccola, a mia mamma sarebbe piaciuto un sacco prenderla, quindi ora preferisco tagliare su altro, ma almeno la sedia averla, anche perché essendo ergonomica è ottima anche per quando farà i compiti ecc ecc.

    Un bacio a te e Leone!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Io ho un trio dell'Inglesina ma se tornassi indietro prenderei sicuramente quello della Stokke!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho presa alla fine dei 2 mesi di Leone ma solo perché non ci avevo pensato prima...perché col NewBorn Kit si può usare sin dai primissimi giorni! Io te lo consiglio moltissimo...Leone odiava tutte le altre sdraiette (su tutte quella "basculante" della Chicco) e il NewBorn Kit ci ha salvati! Ti dico solo che lui ora ha 6 mesi e pesa già 7.500 ed è lungo 70 cm ma lo usiamo ancora perché non sta ancora seduto del tutto da solo...appena sarà capace passeremo al seggiolone. Va beh ora è grande e sta ovunque lo metti ma la sedia rimane la sua favorita. È davvero un acquisto intelligente perché come tutti i prodotti Stokke "cresce" col bambino e i soldi vengono ammortizzati nel tempo! Io consiglio anche la culla-lettino Sleepi che è il massimo per me!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Consigliatissima come tutti i prodotti Stokke...i migliori!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Lena, tu da che mese hai iniziato a usarla? Questo è praticamente l'unico acquisto importante che vogliamo fare e mi chiedevo se aspettare per quando sarà in grado di stare seduto o se prendere subito anche la sdraietta. Per il resto andremo sull'usato quasi su tutto, ma la sedia stokke la vorremmo nuova. Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevano prendere tutti gli accessori direttamente anche se alcuni l'umidità più avanti, ma alla mia obiezione mi hanno detto che così siamo a posto e il regalo è finito! Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X cui tu l'hai comprata subito e hai preso tutti i vari accessori?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho ed è favolosa! Se ti fai prendere anche il NewBorn Kit ricominci a vivere...è l'unico posto dove mio figlio stava volentieri (altri tipi di sdraiette e simili urlava come un forsennato!)

    Ora abbiamo comprato il nuovo pezzo ed è diventato seggiolone...ha 6 mesi e si comincia con le pappe Smiley smile

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutte le persone che conosco che ce l'hanno me ne hanno parlato sempre benissimo.

    Non conosco nessuno che se ne sia lamentato.

    Una mia amica l'ha usata per il primo figlio ed ora che è arrivato il secondo ne ha presa un'altra: così il grande ha la sedia alta per stare a tavola e il piccolo lo usa come seggiolone.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce l'ha mia sorella, lei con mio nipote l'ha usata tantissimo e la usa tuttora che lui ha 5 anni, si è sempre trovata benissimo e me l'ha consigliata in ogni modo possibile....io nn ero molto convinta xche nn mi piaceva la linea, probabilmente io sono + "tradizionale".....comunque meno male che nn l' ho presa xche quando sono andata a Rimini da mia sorella ovviamente l'ho usata x nn dovermi portare dietro seggioloni &co. E Ilaria la odia! Nn c'è voluta proprio stare....x fortuna avevo quelle sedioline che si appoggiano sulla sedia normale sennò ero rovinata! Come vedi tutto è soggettivo e nn sempre quello che piace a noi mamme poi piace anche ai nostri cuccioli!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si là si usa anche da adulti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sicuramente una buona sedia evolutiva , c'è l'ha una mia cara amica e si trova molto bene , tanto che ha convinto anche me ad abbandonare i vecchi seggioloni pappa per questa .. Ci sono versioni più economiche ma comunque di qualità .. Credo che andró su quelle , anche perché a me ne servono 2 Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile comunque sono tutti e due ottime marche
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il contrario eravamo partiti con l'idea di prendere il trio dell inglesina e alla fine prenderemo uno stokke Smiley smile ci siamo scambiate Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che volevo sentire Smiley smile quindi anche se costa un po' la userò poi a lungo? Se non ho capito male poi diventa una sedia normale da usare in cameretta praticamente.
    • Rispondi
  • Ignazina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Vibo Valentia
    Ignazina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetta Angela ha 15 mesi.. È molto stabile e segue la sua crescita non potrei farne a meno

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la vorremmo prendere come seggiolone! La trovo bella e comoda e poi rimane nel tempo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sedia non ispira.la linea del trio mi piaceva ma alla fine prenderemo l'inglesina..non so consigliarti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vorrei....xo oramai nanetto e grande xo x un secondo lo vorrei....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione