- Matrimonio
- Community
Lucia

Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati di Novembre perche ho avuto gli esami poco prima, e anche se è un mese inusuale, sono state meravigliose perché siamo una coppia speciale e chiunque ha visto crescere la nostra storia lo sa! 14anni di differenza, un sacco di difficoltà piccole o grandi, ma ce l'abbiamo fatta!! Il matrimonio ha avuto come filo conduttore le gerbere che sono il mio fiore preferito, nei colori del giallo rosso e arancione, anche xriprendere la sua passione: l'AS ROMA ;) fortunatamente arancione è il mio colore preferito quindi tutto si incastra alla perfezione! W l'amoree!!
Il racconto del mio matrimonio
Eccomi qui, finalmente fornita di foto originali splendide da farvi vedere! A 2 mesi e 7 giorni dal mio matrimonio ritorno alla mente a quel giorno per cercare di trasmettervi le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
516
Future mamme e mammine buongiorno vedo che molte di voi hanno fatto foto bellissime con il pancione vi posso chiedere un po i prezzi, vorrei farle anche io ma non so niente riguardo i prezzi e su come...

...una ns amica nonché fotografa di professione si è divertita a farci degli scatti...per ora me ne ha inviata solo una che condivido volenyieri con voi ....e di una tenerezza infinita????

Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?

Le mie foto più recenti
151Attività

Ho partecipato al post di Magda
3082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3082 giorni fa
...una ns amica nonché fotografa di professione si è divertita a farci degli scatti...per ora me ne ha inviata solo una che condivido volenyieri con voi ....e di una tenerezza infinita????

Ho partecipato al post di Paola
3082 giorni fa
Amici
48Gruppi generali
Ispirazione