- Matrimonio
- Community
Lucia

Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati di Novembre perche ho avuto gli esami poco prima, e anche se è un mese inusuale, sono state meravigliose perché siamo una coppia speciale e chiunque ha visto crescere la nostra storia lo sa! 14anni di differenza, un sacco di difficoltà piccole o grandi, ma ce l'abbiamo fatta!! Il matrimonio ha avuto come filo conduttore le gerbere che sono il mio fiore preferito, nei colori del giallo rosso e arancione, anche xriprendere la sua passione: l'AS ROMA ;) fortunatamente arancione è il mio colore preferito quindi tutto si incastra alla perfezione! W l'amoree!!
Il racconto del mio matrimonio
Eccomi qui, finalmente fornita di foto originali splendide da farvi vedere! A 2 mesi e 7 giorni dal mio matrimonio ritorno alla mente a quel giorno per cercare di trasmettervi le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
516