Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Magda
3474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3474 giorni fa
...una ns amica nonché fotografa di professione si è divertita a farci degli scatti...per ora me ne ha inviata solo una che condivido volenyieri con voi ....e di una tenerezza infinita????
Ho partecipato al post di Paola
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciccia
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3522 giorni fa
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una malformazione cerebrale, rara e non necessariamente mortale...
Ho partecipato al post di Lucia
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasqualina
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra.
3582 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faCiao amiche!! Stavolta la sposa in questione non sono io, ma mia sorella..si è sposata ieri pomeriggio con il suo Alessandro ed è stata una bellissima giornata! Io, sorella della sposa, me la son goduta anche se a quasi 25 settimane di gravidanza..e...
Ho partecipato al post di Cettina
3582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM