Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Pisa, Pisa · Da Aprile 2014

Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro

Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !

Felicemente sposati 🎉

22 Novembre 2014

4165giorni 17hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4139 giorni fa

Piacere ;)

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4193 giorni fa

Ciaoooo, come va? Ormai siete agli sgoccioli :) !!! In bocca al lupissimooooooo!!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

approvo in pieno la passione x l'AS ROMA :D

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

In tutta onesta del calcio a me interessa molto poco, sono i miei parento romanisti.. e il tablou sarà sui giocatori della lazio che hanno fatto la storia! Quindi già i tavoli saranno motivo di sfottò (ma il mio non vuole cambiaee idea......) se ci si mette anche la partita!!! Non possiamo fare un giorko diverso da domenica per motivi lavorativi dei 50% degli invitati. Ma con tante fiornate1 proprio quella?? Mi ha detto proprio sfortuna!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

Eh il problema è questo!! Il mio fm e la sua famiglia sono per la Lazio, tutta la mia è per la roma!! Gli amici si divino a metà... il mio fm mi ha detto seriamente di spostare la data! E voi per chi siete? Roma o lazio? :D

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Bellissimo! Una coppia di amici ha fatto le foto del matrimonio dall'alto con il lago alle spalle! Molto bello! Devo passare intorno a Nara il giorno del tuo matrimonio a vedere la splendida sposinaaaa :) :) Io abito qui ma sono di Roma, così anche mio marito! Siamo imbucati :P

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Grazie per avermi aggiunta! Sei di Pisa? Io vengo spesso da quelle parti, ho la mia ginecologa a Ghezzano, ma abito a Massarosa! In bocca al lupo per la laurea e per il matrimonio ;)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4305 giorni fa

Ciao Lucia. .grazie x l amicizia. .di dv sei di preciso? Io 4strade di bientina pisa

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Se hai bisogno di vedere in pratica in qualche modo ci si incontra visto che siamo vicine, nn ti peritare

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Ciao! Si il bouquet è di soli bottoni, poi ho messo due strati di tulle uno bianco e uno verde e uno strato di rete rigida, ho tagliuzzato il tulle e pronto

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4309 giorni fa

già manca davvero poco,e le cose da fare sono troppe..aiutooo:-) crepi il lupo..non avevo visto che siamo coetanee,mi ha fatto piacere conoscerci,teniamoci in contatto

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

Eli!! Grande!! Pensa che i miei hanno 15anni di differenza e son pace e gioia ;) wle differe ze di età! ! In bocca al lupo anche a te!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

Ciao Lucia! Bella la tua storia, in bocca al lupo! Anche io ho 14 anni di meno del mio fm! ;-)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

Crepi!! Grazie Lory :)

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4312 giorni fa

Ke bella la tua storia, anch io e mio marito ci portiamo 12 anni di differenza.. In bocca al lupo x il tuo matrimonio!!!

Tatiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

Grazie per l'amicizia! Ho letto il tuo profilo... Hai dimostrato in pieno che l'età non conta in amore! Brava!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione