Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Pisa, Pisa · Da Aprile 2014

Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro

Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !

Felicemente sposati 🎉

22 Novembre 2014

4165giorni 17hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4139 giorni fa

Piacere ;)

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4193 giorni fa

Ciaoooo, come va? Ormai siete agli sgoccioli :) !!! In bocca al lupissimooooooo!!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

approvo in pieno la passione x l'AS ROMA :D

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

In tutta onesta del calcio a me interessa molto poco, sono i miei parento romanisti.. e il tablou sarà sui giocatori della lazio che hanno fatto la storia! Quindi già i tavoli saranno motivo di sfottò (ma il mio non vuole cambiaee idea......) se ci si mette anche la partita!!! Non possiamo fare un giorko diverso da domenica per motivi lavorativi dei 50% degli invitati. Ma con tante fiornate1 proprio quella?? Mi ha detto proprio sfortuna!!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

Eh il problema è questo!! Il mio fm e la sua famiglia sono per la Lazio, tutta la mia è per la roma!! Gli amici si divino a metà... il mio fm mi ha detto seriamente di spostare la data! E voi per chi siete? Roma o lazio? :D

Mèla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa