- Matrimonio
- Community
Marilena
Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in una chiesetta medievale di campagna, i nostri amici a 4 zampe ci accompagneranno all'altare e saranno loro il tema del nostro matrimonio!! Il ricevimento si terrà in un ristorante con ampio giardino e sarà celebrato di mattina!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marilena-e-vittorioIl racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio é stato il 27 settembre 2014, che è anche la data del mio compleanno. Abbiamo scelto insieme questo giorno perché è una stagione che ci piace molto e volevamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
570Dopo una giornata a scervellarmi sul pc ecco pronta la mia bozza per i miei fai da te: ventagli, porta riso, porta fazzoletti, campanelle tirabaci ecc. tutto avrà questo motivo... Tema del matrimonio...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Due persone per noi importantissime oggi ci hanno comunicato che la sorella e fm hanno deciso di sposarsi proprio in questi giorni e hanno bloccato la data proprio per l'uno settembre 2015.e che...
Le mie foto più recenti
89Attività
Ho partecipato al post di Irene
3364 giorni faHo partecipato al post di Natalia
3416 giorni faHo partecipato al post di Sweet Bride
3541 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione