- Matrimonio
- Community
Natalia
Catania, Catania · Da Settembre 2014
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo... Visualizza altro
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo trasferiti a Varese dove conviviamo da 2 anni, insieme abbiamo preso la nostra cagnolina Maia ke l'amiamo cme se fosse una figlia per noi. Dopo tanti sacrifici siamo arrivati al nostro SI!!! ci sposeremo il 26 settembre 2015 siamo emozionati!!!!
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
189Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Salve di nuovo sposine! Sono arrivata quasi a -15 e sto provando a finire i ultimi fai da te!sono super stressata per la paura del maltempo e per non riuscire ad avere il matrimonio che vorrei ma...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato al post di Monia
3404 giorni faHo partecipato al post di Lily
3465 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3481 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione