Catania, Catania · Da Settembre 2014
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo... Visualizza altro
Salve a tutti io e il io fm siamo di Catania ci siamo conosciuti nel 2003, ad oggi sono 11anni di fidanzamento, per motivi di lavoro del mio fm ci siamo trasferiti a Varese dove conviviamo da 2 anni, insieme abbiamo preso la nostra cagnolina Maia ke l'amiamo cme se fosse una figlia per noi. Dopo tanti sacrifici siamo arrivati al nostro SI!!! ci sposeremo il 26 settembre 2015 siamo emozionati!!!!
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
189Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Salve di nuovo sposine! Sono arrivata quasi a -15 e sto provando a finire i ultimi fai da te!sono super stressata per la paura del maltempo e per non riuscire ad avere il matrimonio che vorrei ma...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Quest'anno Cinti ha realizzato 6 modelli di scarpe da sposa!!!! Io mi sn innamorata di qsta!!!! Che ne pensate!!!! Sn leggere e comode
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Buongiorno sposine...vorrei dei pareri su qst scarpe...a me piacciono da morire
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Ragazze aiutoooo! Già odio il testimone dello sposo, in più so quasi di per certo che si vestirà completamente di bianco con cravatta e polsini argentati (il mio fm total black!) .... ma è normale?...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Ciao a tutte... Cosa indosserete sotto l'abito il giorno delle nozze....??? Io devo ancora scegliere perciò si accettano consigliiii forza sposine.....
NON CI VOGLIO CREDERE!!!! Torno a casa, pezzi di carta da tutte le parti, OK no panico...mi ha già mangiato due libri..."chissà quale ho lasciato in giro oggi" penso..e poi TRAGEDIA!! il raccoglitore...
Ho visto che questo genere di post fa conoscere molte spose dello stesso luogo..per consigli aiuti e nuove amicizie..con un interesse comune del genere si ha sempre di che parlare..
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ragazzeeee.. è arrivato l abito della damigellina che abbiamo preso su internet.. dal vivo è proprio come nelle foto. Avevo un po' paura e invece è bellissimo. Mi sono commossa. Lo adoro. Vi piace? :...
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Ragazze non riesco più ad avere il senso della realtà: io penso che dovrei perdere almeno tre quattro chili ma tutta la mia famiglia, FM e la sua dicono di no. Sono 1,68 m per 63 kg vi posto una foto....
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Ragazze ciao! Mi sposerò esattamente fra 35 giorni il 22 maggio! Io e il mio fm conviviamo già da un bel po,quasi 2 anni. Abbiamo comprato quasi tutto pian piano,vivendo insieme. Ci mancavano le...
Ragazze che vi sposate a settembre, voi avete già portato in comune la lettera di parroco o ministro di culto e prenotato la data per le pubblicazioni?
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ecco qui le mie Campanelle Tirabaci..ordinate su ebay..mentre il cuore è stato realizzato graficamente dal mio fidanzato, tutto coordinato con le partecipazioni, inviti, tableau, il libretto messa, il...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ragazze non ho idee su quale canzone ballare con il papa... ho pensato a "il tempo se ne va" di Celentano...ma pensavo a qualcosa di più lento..
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Fotografi garanzie ANFM