- Matrimonio
- Community
Simona
Como, Como · Da Ottobre 2013
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino quel giorno con le persone a cui voglio bene che si commuovono....l'emozione sarà fortissima anche perchè festeggeremo il 60° compleanno della mia mamma che ci ha lasciato troppo presto.....ho organizzato tutto questo il giorno del suo compleanno perchè io per lei avrei fatto una festa enorme.....e la faro' anche se lei ci guarderà dal cielo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simo-steIl racconto del mio matrimonio
Un matrimonio incantato!Avete in mente quando conoscete una persona che vi piace tantissimo, e non vedete l'ora di chiudere gli occhi per poter pensare agli attimi passati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
157
Vi piace il mio porta buste?
Da 3 giorni non tocco una sigaretta e mi sono accorta di non averne proprio voglia.. Così, tra le voci "cose da fare" nel diario dei preparativi aggiungo la voce "smettere di fumare" ki di voi si...
Che emozione ragazze!!!!!!organizzate tutto nei minimi dettagli fino al giorno prima e poi godetevelaaaaaaaaaaaaa. E' stato stupendo!!! Palloncini led Tavola apparecchiata Noi :-) La nostra uscita ...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Simona
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3868 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM