Como, Como · Da Ottobre 2013
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Da 3 giorni non tocco una sigaretta e mi sono accorta di non averne proprio voglia.. Così, tra le voci "cose da fare" nel diario dei preparativi aggiungo la voce "smettere di fumare" ki di voi si...
Che emozione ragazze!!!!!!organizzate tutto nei minimi dettagli fino al giorno prima e poi godetevelaaaaaaaaaaaaa. E' stato stupendo!!! Palloncini led Tavola apparecchiata Noi :-) La nostra uscita ...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...vorrei acquistare delle bolle di sapone da far usare agli invitati quando noi sposi raggiungeremo la sala!!a me sembra un'idea simpatica ma a fm non...
Ciao forumime! A meno 7 mesi circa abbiamo cambiato il tema..CIOCCOLATO! Ora stiamo pensando alle partecipazioni che consegneremo a capodanno approfittando del pranzo/cena con tutti i parenti come...
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di mettere in un unico tavolo tutti i bambini messi assieme alla baby sitter?o meglio al fianco della propria mamma? Ditemi la vostra!
Buon pomeriggio a tutte, avrei bisogno di un parere perchè io non riesco a decidermi. Ho fatto le prove per l'acconciatura e tra le varie mi piaccio molto sia con un raccolto morbido e sia con una...
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...
Buona sera ragazze..oggi mi son portata avanti con i fai da te...ho cominciato a preparare le wedding bags con i vari gadget.....nella wedding bag metterò il ventaglio,la bottiglietta d'acqua,un...
Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?
Ciao sposine ho un dubbio enorme... Il viaggio di nozze lo organizzare da sole ( risparmiando così anche qualche soldino) o vi affidate a un'agenzia? A noi piacerebbe fare un viaggio con diverse tappe...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Mancano due mesi al matrimonio e sto iniziando a fare il riso colorato... Ma mi dicono che rischia di rovinarsi fino a settembre... Come dovrei conservarlo?
Ragazze volevo chiedere un informazione!! Io e il mio fm abbiamo finito la nostra dolce casetta.. Dopo tanti sacrifici.. Non c manca niente.. Idem per il matrimonio piano piano abbiamo fatto tutto da...
Vorrei mettere molte foto sul mio sito web ma fa una fatica enorme a caricarle? Sono troppo grosse ? come posso fare?
Ciao a tutte...sono quasi agli sgoccioli e i dubbi stanno cominciando a martellarmi! Il wedding planner del nostro ristorante ci ha consigliato i confetti CRISPO; su internet però molti ne parlano...
Buondì care neospose, la domanda di oggi (e conseguente topic) lo voglio rivolgere proprio a voi, ed è relativa alle fedi Unoaerre: quante di voi neosposine le hanno acquistate? Come vi trovate?? Ho...
Ciao future sposine apro questo topic per parlarvi della vestaglia che ho acquistato su ebay dal rivenditore gifts2suit857 (e che avevo ricevuto una settimana fa, ma il custode me l'ha consegnato solo...
Maldive seichelles o America on the road?
Ciao ragazze. .volevo chiedere a chi d voi ha intenzione di fare o ha fatto il photobooth durante il vostro gran giorno. Se lo s volesse fare fai da te..a parte la questione creazioni cornici e...
Ragazze ho un grosso dilemma... c'è una mia cliente/amica che sta cercando di farmi capire in tutti i modi che le farebbe piacere essere invitata al mio matrimonio... da premettere che è molto...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Buongiorno mie belle sposine modaiole! So che tra di voi ci sono tantissime fan delle scarpe di Vivienne Westwood! Ci sono davvero in un sacco di colori, uno più bello dell'altro! Come avete fatto a...
Ragazze mi sapete dare qualche nome di fotografi moooolto economici a Varese e dintorni?
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ciao ragazze, Mi sposo a settembre di pomeriggio... Non. Ho un vero e proprio tema... Diciamo che il mio matrimonio sarà molto semplice raffinato ed elegante... Sarà all'aperto ed il tableau sarà...
Io per addobbare la chiesa sono orientata per le rose, bianche e blu. Voi invece che fiori pensate di scegliere o avete scelto? Di quali colori?
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Gli amici che mi conoscono non si stupiranno, ma chi come voi non sa niente di me potrebbe essere un attimo confuso. Partite dalla premessa che io sono una maniaca di cinema, mi ci sono anche...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Fotografi garanzie ANFM