- Matrimonio
- Community
Cristina

Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 26 luglio,e abbiamo scelto una location sul mare e faremo l'intero ricevimento in giardino con la vista sul golfo
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/659052Il racconto del mio matrimonio
Parto con il dire che siamo rimasti felicissimi per la riuscita del matrimonio... è stato il giorno più bello della nostra vita! Partendo dal mattino con sveglia alle 6 per gli...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
2.007SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...

Buona sera ragazze.....oggi vi chiedo parere su gemelli camicia e spilla cravatta x il mio FM ...noi abbiamo tema mare ed ho trovato alcune spille x cravatta e gemelli camicia davvero stupendi secondo...

E siiiiiii..... ..nelle mie ricerche su internet ho trovato anche queste mollette segna posto tema mare.....fino a poco fa non avevo in mente un vero e proprio segna-posto al quale inserire un...

Le mie foto più recenti
405Attività
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Ho ottenuto una medaglia!
2400 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
2400 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
5Amici
206Gruppi generali
Ispirazione