Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2839 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2839 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di SARA
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2924 giorni fa
3651 giorni fa
3762 giorni fa
3772 giorni fa
3779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3784 giorni fa
Ragazze scusate... Secondo voi blu e fuxia si accostano bene??? Perch non trovo immagini che mi possano dare un'idea...
Ho caricato una foto nel post di Selene
3784 giorni fa
In base a questo vostro tema ditemi un pò come organizzerete il tutto :-) tavoli, fiori, colori ecc :-) :-)
Ho partecipato al post di Veronica
3784 giorni fa
3793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3793 giorni fa
Parto con il dire che siamo rimasti felicissimi per la riuscita del matrimonio...è stato il giorno più bello della nostra vita! Partendo dal mattino con sveglia alle 6 per gli ultimi ritocchi alla casa e poi subito a lavarsi i capelli per aspettare...
Ho creato un post
3812 giorni faParto con il dire che siamo rimasti felicissimi per la riuscita del matrimonio...è stato il giorno più bello della nostra vita! Partendo dal mattino con sveglia alle 6 per gli ultimi ritocchi alla casa e poi subito a lavarsi i capelli per aspettare...
Fotografi garanzie ANFM