Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selene
3784 giorni fa
In base a questo vostro tema ditemi un pò come organizzerete il tutto :-) tavoli, fiori, colori ecc :-) :-)
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3784 giorni fa
Ragazze scusate... Secondo voi blu e fuxia si accostano bene??? Perch non trovo immagini che mi possano dare un'idea...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3793 giorni fa
Parto con il dire che siamo rimasti felicissimi per la riuscita del matrimonio...è stato il giorno più bello della nostra vita! Partendo dal mattino con sveglia alle 6 per gli ultimi ritocchi alla casa e poi subito a lavarsi i capelli per aspettare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryon
3918 giorni fa
ciao ragazzeee avete già fatto le partecipazioni?? quanto avete speso o pensate di spendere? e le bombo? cosa avete fatto o pensate di fare e spesa???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3939 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Milena
3942 giorni fa
Ciao a tutte! Sto iniziando ora a pensare alle partecipazioni e con il mio fidanzato abbiamo pensato che ci piacerebbe qualcosa si diverso dalle solite..ci piace molto l'idea di farle in bottiglia e come colore avremo il rosso.....avete qualche idea...
3955 giorni fa
Finalmente ho confermato fioraia e fiori...come avevo menzionato nell'ultimo topic ho confermato x fiori misti di campo....la scelta è ricaduta su ortensie blu,frangipane bianco,bouganville fucsia e lilla e bouganville bianchi...infatti anche i...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3965 giorni fa
ciao a tutte.. vorrei chiedervi se avete in mente come animazione a qualcosa di particolare? a me piacerebbe l'alternativa alla solita musica. Sono stata di recente ad un matrimonio e c'era un giocoliere che ha saputo intrattenere gli invitati in...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3966 giorni fa
Salve ragazze oggi ho comprato l'intimo x il mio matrimonio ,carico le foto,ditemi se piace.La vestaglietta l'ho presa grigio perla ,secondo voi è brutta x il gg del matrimonio ? Ha però ricami in pizzo bianchi e sotto ho abbinato una "vestina,...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3970 giorni fa
Ecco mi sa che ci tocca ricominciare da capo... Io lo voglio bianco e rosso o mi va bene anche il rosa a lui piace blu o Tiffany.... Mi date delle idee
Ho caricato una foto nel post di Anna
3974 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
3976 giorni fa
Buon giorno sposine ...oggi a -14 giorni dal matrimonio voglio farvi vedere un po delle mie scelte per il matrimonio. Noi abbiamo scelto tema mare,e i nostri colori saranno blu chiaro,azzurri di varie tonalità, bianco e fucsia.....Vi posto le foto...
3978 giorni fa
Ebbene si.....oggi la pistola per la colla a caldo è stata la mia compagna di giornata ....dopo le wedding bags ho cominciato a confezionare qualke bomboniera......me ne mancano ancora un bel po,ma almeno le ho cominciate .....ho confezionato...
3978 giorni fa
Buona sera ragazze..oggi mi son portata avanti con i fai da te...ho cominciato a preparare le wedding bags con i vari gadget.....nella wedding bag metterò il ventaglio,la bottiglietta d'acqua,un sacchettino di caramelle,la coccarda auto e un...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3979 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna mettere qlc di blu secondo la tradizione.. voi che...
Fotografi garanzie ANFM