Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Luglio 2015 Palermo

Fiori scelti e confermati

Cristina, il 23 Ottobre 2014 alle 09:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

frangipane bianco interno giallobouganvilleFinalmente ho confermato fioraia e fiori...come avevo menzionato nell'ultimo topic ho confermato x fiori misti di campo....la scelta è ricaduta su ortensie blu,frangipane bianco,bouganville fucsia e lilla e bouganville bianchi...infatti anche i fiocchi x le macchine li abbiamo scelti di base bianca con qualche nastro blu e fucsia tendente al glicine...cmq....abbiamo speso pochissimo....è vero che non ho fatto molte cose..ho preso bouquet mio,composizione x rito civile al castello e per addobbo fiori sui tavoli al ricevimento e tappeto uscita case e tappeto x il castello ci ha fatto 300 €...voi quanto avete speso e cosa prenderete sia come colore di fiori e quantità???bouganvillebouquet ortensie blu

18 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 1 Agosto 2015 alle 20:09
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati...grazie mille a te

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta Cristina! Che peccato allora dovrò rinunciarci anch'io...
    Comunque complimenti perché hai trovato delle soluzioni davvero originali e poi i colori sono proprio bellissimi!!! Aspetto altre foto, intanto congratulazioni e auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Elena...si mi son sposata la scorsa domenica...purtroppo il bouganville non l'ho più usato xke non reggeva una volta reciso..nemmeno nell'acqua...cosi abbiamo tenuto ortensie blu,frangipane bianco e lisiantus rosa...ecco delle foto del mio bouquet...poi appena ho altre foto dell'allestimento floreale te le invio bouquet mio matrimonioFiori scelti e confermati 1bouquet mio matrimonio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! E' passato quasi un anno, ormai ti sarai già sposata!! Hai qualche foto da poter condividere per vedere il risultato finale? L'accostamento con il bianco mi piace moltissimo!

Io e il mio fidanzato siamo molto legati alla pianta di bouganville e ho sempre pensato che sarebbe stata perfetta al nostro matrimonio. Quando siamo andati a vivere insieme è stata la prima pianta comprata per il terrazzo! Mi piacerebbe anche metterla nei capelli Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino....xo come dicevo ad un'altra sposina la mia fioraia x esempio si rifornisce con l'Olanda quando i fiori non sono reperibili qua da noi....ad esempio potresti chiedere al tuo fioraio se potesse ordinare dei frangipani o anche dette Pomelie direttamente da qua..dalla Sicilia...noi qua abbiamo un sacco di pomelie e magari potrebbero ordinarne da dei fornitori di qua...diciamo questa è un'idea se ci terresti proprio ad avere questi fioriSmiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Venezia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tantissimo i frangipane ma quando li ho nominati ad alcuni fiorai qui a venezia hanno sbarrato gli occhi. ...nemmeno li conoscevano.a quanto dicono qui da me sono irreperibili :'( :'( che delusione!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GrazieSmiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli e particolare.. complimenti!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È vero ci sta molto bene...noi faremo tema mare con vari sfumature di blu e azzurri...e nel mezzo un tocco di fucsia del bougainville visto che qua da noi è un fiore che cresce a gogò nelle zone marittime

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tema nautico colori bianco e blu! In realtà il colore e' blu navy ma adoro le ortensie e alla fine ci sta come colore!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Smiley smile

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo....e poi rose rosse e bianche sono un mix davvero romantico e intramontabile...ottima sceltaSmiley winking

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono belli complimenti... anchio ho già scelto la fioraia e i fiori, noi faremo rose rosse e bianche, sia per i bouquet che per l'aallestimento in chiesa e a casa, in location ci pensano loro!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo.Smiley smile ..quindi anche tu con del blu???

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet sarà molto simile a quello in foto ma con l'aggiunta di gipsophila !!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo capisco...nemmeno ordinando delle piante riesce ad averli la fioraia li da te????? Io invece volevo aggiungere anche dei giacinti bianchi profumatissimi ma pultroppo la fioraia mi ha fatto vedere che anche se li ordinava dall'Olanda x fine luglio ormai non ne trovavo più xke erano fuori periodo....poi x fortuna gli altri fiori che avevo scelto erano tutti disponibili..specialmente i bouganville che in quel periodo qua è pienoSmiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I frangipaneeeee!!! i miei preferiti!!! Ma qui a Bologna non ci sono Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione