Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran... Visualizza altro
Sono una persona allegra e solare, mi piace essere lo spirito della festa e divertirmi! Nonostante tutto, per certi versi sono un po timida e una gran sognatrice! Sogno il matrimonio perfetto come tutte ma con qualche tocco di mio che lo possa rendere unico!! Piano piano le idee stanno arrivando, e sono emozionata all'idea che i preparativi possano iniziare a breve x dar vita al nostro giorno! Che altro dire...vi aggiorneró strada facendo intanto grazie per tutti i consigli che mi state dando! :*
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
1.330
Salve, vorrei fare le mie partecipazioni da sola e premetto che non ho mai fatto fai da te, la mia perplessità riguarda soprattutto il file da progettare per poi stamparlo sulle...

Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!

Ciao future sposine e non! Con un po' di ritardo condivido con voi qualche scatto del mio giorno più importante!!! Dopo un anno di preparativi la giornata è passata davvero in un lampo!! Ma ne vale...

Le mie foto più recenti
107Attività

Ho caricato una foto nel post di Fil26
3094 giorni fa
Salve, vorrei fare le mie partecipazioni da sola e premetto che non ho mai fatto fai da te, la mia perplessità riguarda soprattutto il file da progettare per poi stamparlo sulle partecipazioni..qualcuna di voi che lo ha fatto sarebbe così gentile da...

Ho partecipato al post di Fil26
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3199 giorni fa
Amici
74Gruppi generali
Ispirazione