
Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ci sposeremo a ottobre 2017, e organizzeremo il matrimonio a distanza( abitiamo in Germania e ci sposeremo a Lecce). Spero di farcela.Amando il "fai da te" cercherò di fare da me più cose possibili per il matrimonio.
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Che emozione , ieri ho ricevuto la proposta ufficiale anche se ormai avevamo già organizzato tutto diciamo che ormai avevo perso le speranze . Ma eccolo finalmente
Cuscino delle fedi PRONTO!! Ce l'ho fatta!!!
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Anna
2967 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2969 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Gruppi generali
Ispirazione