- Matrimonio
- Community
Elena

Firenze, Firenze · Da Luglio 2015
Sono laureata in storia dell'arte, vivo con il mio fidanzato Claudio dal 2013 e siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo un gatto di nome Dexter. La proposta di... Visualizza altro
Sono laureata in storia dell'arte, vivo con il mio fidanzato Claudio dal 2013 e siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo un gatto di nome Dexter. La proposta di matrimonio è arrivata a luglio 2015, durante un'indimenticabile vacanza a Parigi.
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 10 settembre 2016 a Firenze, nella chiesa di Santa Maria Madre della Chiesa a Torregalli. Abbiamo scelto di invitare i nostri amici più cari e i nostri parenti più stretti. Sarà una festa molto semplice, come noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
70Ciao!!! Una curiosità...secondo voi quale è la distanza massima fra chiesa e ristorante, per non creare disagi e fastidi agli invitati? (Soprattutto per i nonni... ). Io finora sto guardando solo le...
Salve ragazze io mi sposerò il 27 luglio 2019 ovviamente non ho ancora iniziato i preparativi. Quando dovrei cominciare secondo voi?

Ragazze sabato è il grande giorno!spose del 10 settembre quante siamo?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Stella
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3157 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione