Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Carini, Palermo · Da Ottobre 2014

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2015

3962giorni 7hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2837 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3914 giorni fa

Ciao Cristina...anche tu Sposa con tema mare ? 😍

Catia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3954 giorni fa

Criiiiii allora com'è andata ???

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3965 giorni fa

Ciao Cris!!!! Sei proprio agli sgoccioli eh... tutto pronto???? sei agitata? come la stai vivendo? un abbraccio

Danilo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Ciao mi chiamo Danilo, ho un problema e lo devo risolvere unrgentissimamente, Mia Figlia si è sposata Domenica e ha caricato su wedshoots le foto del loro matrimonio, come posso metterle sul pc? Puoi aiutarmi passo passo? Puoi mandarmi via e-mail danilopicciocchi56@gmail.com la spiegazione....Aiutami per favore. Grazie.

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3999 giorni fa

Ma dove hai comprato le tue meravigliose scarpe????

Rustikella86 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3999 giorni fa

Ciao Cristina. grazie per avere accettato l'amicizia. Adoro la tua casetta di pan di zenzero, la prenderei a morsi ihihih!!

Rustikella86 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

Noi ci sposeremo il giorno dopo il tuo :)

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Grazie pee l amicizia ;)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4040 giorni fa

Ero convinta di averi già tra le amicizie!!!! Grazie per la richiesta!!

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4047 giorni fa

Perfetto sei di Palermo mio fm di trapani

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Ehi come procede ?

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4062 giorni fa

Sì si avevo capito..io ti rispondo qui sulla tua bacheca perché non sono proprio pratica di questa applicazione...e non so dove devo rispondere :)

4062 giorni fa

Ahahahaha :) :) :)

4062 giorni fa

Ciao finalmente ho trovato un altra ragazza che la pensa come me...qualcuno mi sta prendendo per pazza,solo perché mi trovo bene con il mio ragazzo...:)

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4128 giorni fa

Eh già !!! :-) ahahaha comunque pensavo che eravamo già amiche qui nel sito, invece no! -.-' fatto bene a chiedermi l'amicizia! Così ti tengo più d'occhio :-D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione