Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao Cristina...anche tu Sposa con tema mare ? 😍
Ciao Cris!!!! Sei proprio agli sgoccioli eh... tutto pronto???? sei agitata? come la stai vivendo? un abbraccio
Ciao mi chiamo Danilo, ho un problema e lo devo risolvere unrgentissimamente, Mia Figlia si è sposata Domenica e ha caricato su wedshoots le foto del loro matrimonio, come posso metterle sul pc? Puoi aiutarmi passo passo? Puoi mandarmi via e-mail danilopicciocchi56@gmail.com la spiegazione....Aiutami per favore. Grazie.
Ma dove hai comprato le tue meravigliose scarpe????
Ciao Cristina. grazie per avere accettato l'amicizia. Adoro la tua casetta di pan di zenzero, la prenderei a morsi ihihih!!
Noi ci sposeremo il giorno dopo il tuo :)
Ero convinta di averi già tra le amicizie!!!! Grazie per la richiesta!!
Perfetto sei di Palermo mio fm di trapani
Sì si avevo capito..io ti rispondo qui sulla tua bacheca perché non sono proprio pratica di questa applicazione...e non so dove devo rispondere :)
Ciao finalmente ho trovato un altra ragazza che la pensa come me...qualcuno mi sta prendendo per pazza,solo perché mi trovo bene con il mio ragazzo...:)
Fotografi garanzie ANFM