- Matrimonio
- Community
Rustikella86

Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire. Per la cerimonia faremo qualcosa di romantico ma anche un po' stile all'americana. Sarà sicuramente qualcosa di diverso da tutti i riti e cerimonie viste sino ad adesso. Per il ricevimento invece punto sull'effetto sorpresa. Qualcosa di spettacolare che divertirà tutti quanti e farà in modo che il nostro matrimonio resti impresso nella memoria degli invitati per un bel po' ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
111
Ragazze ieri ho finalmente trovato le mie scarpe *-* Me ne sono innamorata subito.. le trovo molto romantiche ed eleganti *-* E poi erano proprio come le volevo io. Alte si, ma non troppo Ditemi la...

Ciao care sposine. Ecco qua un topic unn po' più elaborato. Siccome manca meno di un mese e mezzo alla data delle nozze ecco qui una cura per sdrammatizzare e scacciare tutta l'ansia prematrimoniale....

Questa sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si...
Le mie foto più recenti
34Attività

Ho partecipato al post di Aurora
3369 giorni fa
Ciao Dolores, ti manca pochissimo!!! Come stanno andando i preparativi? In bocca al lupo!!!
I miei video più recenti
5Amici
61Gruppi generali
Ispirazione