Vai ai contenuti principali
Rustikella86
Rustikella86

Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2015

3918giorni 17hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3924 giorni fa

Ciao Dolores, ti manca pochissimo!!! Come stanno andando i preparativi? In bocca al lupo!!!

Jenja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

Ciao!!! lo sai anche il mio futuro fm è calabrese.. di crotone (: Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio..ormai manca poco!!

Etnikat ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3950 giorni fa

Ciao caraaa, certo che ami il peperoncino e le cose piccanti..sei calabra anche tu come il mio FM....come vanno i preparativi??

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

Ciao, riguardo alla mia risposta al tuo Topic sullo sfogo....non era assolutamente mia intenzione offenderti!! Era solo un' idea su come risolvere tutto qua! ;) come procedono i preparativi? :)

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3952 giorni fa

Grazie per l'amicizia Dolores :) manca pochissimo alle tue nozze! come ti senti?? :)

Rustikella86 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

Ciao Cristina. Ti ho risp sul topic. Grazie ancora :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione