Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
3729 giorni fa
Ciao Dolores, ti manca pochissimo!!! Come stanno andando i preparativi? In bocca al lupo!!!
Ciao!!! lo sai anche il mio futuro fm è calabrese.. di crotone (: Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio..ormai manca poco!!
Ho partecipato al post di Rustikella86
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3943 giorni faCiao caraaa, certo che ami il peperoncino e le cose piccanti..sei calabra anche tu come il mio FM....come vanno i preparativi??
Ciao, riguardo alla mia risposta al tuo Topic sullo sfogo....non era assolutamente mia intenzione offenderti!! Era solo un' idea su come risolvere tutto qua! ;) come procedono i preparativi? :)
Grazie per l'amicizia Dolores :) manca pochissimo alle tue nozze! come ti senti?? :)
Ciao Cristina. Ti ho risp sul topic. Grazie ancora :)
Ho partecipato al post di Cristina
3953 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni faCarissime sposine. Voi che regalo avete fatto al vostro fm per il giorno del matrimonio? Ve lo chiedo perchè qualsiasi cosa scelga, non credo sia quella appropriata. Magari potete aiutarmi voi con una piccola votazione. Vi elenco qui tutte le idee...
Ho partecipato al post di Rustikella86
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM