Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rustikella86
3953 giorni fa
Carissime sposine. Voi che regalo avete fatto al vostro fm per il giorno del matrimonio? Ve lo chiedo perchè qualsiasi cosa scelga, non credo sia quella appropriata. Magari potete aiutarmi voi con una piccola votazione. Vi elenco qui tutte le idee...
3953 giorni fa
Ciao a tutte stressate e ipersensibili sposine che vi trovate quasi al giorno del fatidico si tanto atteso. Ho una domanda iper-super-importante da porvi. Quando sono fortemente emozionata mi si crea uno sfogo sulla parte superiore del petto sino al...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3953 giorni fa
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La sposa ragnospaziale 2) La sposa... cadavere? 3)...
3953 giorni fa
Ciao care sposine. Ecco qua un topic unn po' più elaborato. Siccome manca meno di un mese e mezzo alla data delle nozze ecco qui una cura per sdrammatizzare e scacciare tutta l'ansia prematrimoniale. Pronte? Si parte: 1. La sposa urlante 2. Lo sposo...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3953 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
3954 giorni fa
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro matrimonio... Oggi cambiamo un po' le regole! ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3957 giorni fa
buonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3960 giorni fa
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
3960 giorni fa
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un abito con queste caratteristiche: sì o no? (Abito...
3960 giorni fa
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose (e per questo anche uno dei più difficili da...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3960 giorni fa
3960 giorni fa
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il décolleté? 1) 2)
3972 giorni fa
3973 giorni fa
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa determinata 3) Sposa risoluta 4) Sposa...
3973 giorni fa
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far fantasticare un po', con 10 magnifici anelli di...
3973 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Fotografi garanzie ANFM