Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Scusa ho sbagliato dicevo che anche i miei sonsottili non so se allungarli perché vorrei un semi raccolto ad agosto ho le prove e decidero
Super Sposa
Settembre 2015
Siracusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito...anche i miei son sotti
Super Sposa
Settembre 2015
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nin badate a come sono disordinati ... tra l altro ho gia bruciato dur volte le punte ai fornell -.-
- 1" />
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche i miei sono all'incirca così! un po' più lunghi forse! Ho iniziato a trovare su internet delle belle acconciature coi capelli mossi più o meno come i tuoi e con dei cerchietti gioiello, che mi stanno facendo rivalutare l'idea iniziale di un raccolto sulla nuca grazie alle extensions provvisorie
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci ho ancora pensato per bene, ma mi piacerebbe o applicare delle extensions provvisorie per avere un po' di lunghezza che sicuramente mi mancherà (per non sfibrarli credo proprio che non supereranno le spalle) in modo da poter fare un raccolto sulla nuca a cui appuntare il velo, opure lasciarli all'incirca della lunghezza attuale (a metà tra il mento e le spalle), farli fare mossi e mettere un cerchietto gioiello a cui andrà fissato il velo.
In pratica l'importante è pensare un'acconciatura che mi permetta di avere il velo, perchè a quello non rinuncio proprio! ^_^
Anch'io lunghi lunghi e ricci farò esattamente come te sciolti con coroncina di fiori, non rose perché personalmente non mi piacciono e non le trovo molto hippie a mio gusto
Io già li ho anke più lunghi della foto xke è già passato un po da quando l'ho postata, a me invece crescono subito mi lamento solo ke sn sottili, cosa metterai le exstension? Io credo di mettere quelle cn l'è clip per dare ancora più volume ^_^
Super Sposa
Settembre 2015
Siracusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rosyy ma sn lunghissimi io anche li avevo cosi forse ancor più lunghi poi ho fstto una pazzia e ho fatto il carré...io sono boccolosa quindi...si accorciano un po più... Ho la ricrescita lenta e x adesso li ho un po sotto le spalle
Super Sposa
Settembre 2015
Siracusa
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Woe sono bellissimi sopratutto fatti cosi complimenti
No nn sn tutti liscianti si xke prima contenevano formaldeide ma adesso nn più in pratica la cheratina è una proteina ke è già esistenti nei nostri capelli ma ke pian piano viene meno e x questo i capelli si rovinano questo trattamento serve a rinforzarli e farli crescere prima