Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Che belli a me arrivano al seno !ma ho ancora tempo mi sposo a maggio 2016!!ma tu li tagli mai?anche solo le punte ?xke io sto lontanissima dalle forbici anche se sono un po' rovinati dalle tinte xke piastra no ne uso
Super Sposa
Settembre 2016
La Spezia
Sori ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non ho tenuto i riferimenti! Ma comunque se digiti extension a clip le trovi!
Che invidiaaaaaaaa!!!! Io li voglio lunghi così ma non sono mai riuscita in tutta la mia vita! :.( si spezzano! Ora li ho lunghi sotto le spalle... La mia misura massima. Ma mi piacerebbe averli così lunghi. Sto facendo cura alla keratina .... speriamo...
Io ti consiglio qualcosa priva di silicone e skifezze varie o li compri in erboristeria oppure cm shampoo commerciale senza skifezze c'è l'ultima dolce quello cn aceto di more e il balsamo al cocco della splendor ke costa pokissimo un euro e nn contiene skifezze io poi due volte al mese faccio una maskera, metto un vasetto du yogurt bianco, cacao amaro in polvere; un cucchiaio di olio di oliva e un cucchiaino di miele e un po di balsamo splendor deve verrebbe una crema quindi se è troppo liquida aggiungi cacao se al contrario aggiungi balsamo; io di solito metto due cucchiai colmi di cacao e la tengo due o 3 ore poi sciacquo bene e procedo cn lo shampoo, prova dopo avrai i capelli più corposi, morbidi e setosi e soprattutto faranno un profumo buonissimo di cioccolato ^_^