Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Che bei capelli che avete io la mia non la mettero' mai piu', ho i capelli lunghi e ricci e faro' acconciatura hippy cioe' sciolta riccia con coroncina di rose bianche
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm non saprei... su internet trovo che sia un trattamento lisciante, che a me non serve perchè i miei capelli sono lisci come spaghetti, e oltre tutto anche abbastanza tossico a lungo andare... cmq avere i capelli al massimo lunghi fino alle spalle per me non è un problema, quindi sicuramente il mio parrucchiere saprà inventarsi qualcosa ;-)
Ne tengo molta cura...ma il sole ha già dato i suoi pessimi effetti...cheratina?! cioè maschera ?
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al momento li ho "lunghi" fino al collo (all'incirca come nella foto profilo), al massimo posso concedermi di farli crescere fino alle spalle perchè sono troppo sottili e si rovinano... mi fanno invidia i vostri capelli lunghissimi!
Parlerò fra un po' di mesi col parrucchiere, ma le opzioni che ho sono o le extension provvisorie per fare un raccolto, oppure di lasciarli parzialmente sciolti... vedremo cosa ne verrà fuori!
Strano che anche tagliandoli ogni 3 mesi continui ad avere le doppie punte.. Si vede che non li tagli abbastanza! Io ormai sono anni che li taglio ogni 3/4 mesi e ormai doppie punte ne ho veramente pochissime, cominciano a spuntare giusto pochi giorni prima di tagliarli! E anche io niente piastra, spesso niente phon e spesso dimentico persino di pettinarli! Ormai aspetta dopo il matrimonio, ma quando ci vai gli devi proprio dire: taglia tutto quello che è rovinato! (io glielo dico sempre, infatti ormai mi taglia veramente poco!).
sono pochini 12 cm.... :-( ...già avevo pensato alle exstension!! ho avuto i capelli lunghi tutta la vita e non posso non averli nel giorno più importante della mia vita: il mio matrimonio!! :'(