Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
I miei capelli sono ricci e vorrei fare un taglio scalato per il matrimonio perchè la lunghezza uguale non mi piace molto. Mi sposo a Luglio. Voi che ne dite, procedo o lascio le cose come stanno?
Taglio riccio Medio
Ovviamente manterrei la lunghezza, che non è lunghissima ma è al di sotto delle spalle.
Ok ora si che sono depressa!!porto il caschetto da una vita, ora non li taglio da ottobre ma sono ancora molto corti e fino a dicembre dubito che avverrà il miracolo! Purtroppo sono anche pochi e fini e non reggono la piega per cui lasciarli a caschetto per il matrimonio non sarebbe una buona idea...spero nelle extension perché sennò...sono fregata : D
I miei arrivano sopra le spalle! Ho una crescita lentissima
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Siracusa
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rosy io c'è li ho identici ai tuoi E fino a ottobre li avevo cm Melania... E mi prendevano per pazza -.-" Non riesco a farli corti... Mi piacciono troppo i miei capelli
Posso mettermi a piangere!?!? :'( Io prima di tagliarli li avevo come i tuoi... ho fatto un caschetto sfilato che non mi arrivavano neppure a legarsi... appena dopo il taglio, abbiamo deciso per il matrimonio... e ora mi mangerei le mani!!!! L'unica cosa che mi consola è che ho tempo fino a giugno prossimo... speriamo bene!
come fate avere i capelli lunghi io ho la crescita troppo lenta ci sto tanto x farli crescere ogni tre mesi taglio le punte Xche ho ssempre doppie punti piastra non la passo mai x evitare intanto spuntano sempre non so cosa fare io mi sposo fra 10 mesi e mezzo e ancora c'è lo metà spalle molto più forti dai tuoi
Li porterò corti come nella foto precedente..e lo sistemerò più o meno così (col ciuffo basso, perché avrò una fascia):
- 1" />
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo che in 40 giorni possa succedere il miracolo. .. Comunque avevo pensato a qualche clip di extension ,)
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii grazie mille.....qst sono i miei capelli. ..da molto nn li taglio. ..e fino al matrimonio li faccio crescere. ...poi dopo sicuramente li taglio. ..un po..
Brava fai bene io penso ke li tagliero' xke è proprio da tanti anni ke li porto lunghi e voglio cambiare anke se so già ke mi verrà da piangere xo ho la fortuna ke mi crescono in fretta ^_^