Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Anche i miei sono lunghi... Un po' più dei tuoi ma non sono scalati... Io li porto sempre lunghi ormai da anni quindi a prescindere dal matrimonio li terrò lunghi finché posso
Ahahahahah anke io ci ho pensato ho detto al mio Fm l'indomani sn impegnata vado dalla parrucchiera ahahahah ^_^
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li taglio di sicuro, altro che primo giorni da sposina, il giorno dopo corro di nuovo dalla parrucchiera e zaac! Haahahahahah che romantica eh? Ahahah
Allora nella barra sotto ti compaiono dei disegnini un quadrato fatto da tanti quadratini; poi 3 omini, una nuvoletta; la fotocamera e l'ultima ke sn delle foto in pratica è la prima a destra ci klikki e carichi la foto spero hai capito ^_^
Ke belli Dani va bhe piano piano crescono oppure puoi sempre aggiungere le exstension magari quelle cn la clip ke si mettono e tolgono in un attimo ^_^
Anke io sn tanti anni ke li porto lunghi, mi sa ke dp il matrimonio li taglio, sicuro mi verrà da piangere xo vorrei un po cambiare e poi tanto ho la fortuna ke mi crescono velocemente
Ke belliii ^_^ è vero poi dp il matrimonio li tagliamo sempre tutte, mi sa ke lo farò ank'io sn tantissimi anni ke li porto lunghi e un po vorrei cambiare, tanto poi mi ricrescono velocemente ^_^
Sono meravigliosi, quanto ti invidio! Io amo i capelli lunghi ma i miei capelli oltre una certa lunghezza non vanno
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li ho lunghi ma non li sopporto più, li vorrei al massimo alle spalle... Qualcuna mi ricorda perchè "le spose devono lasciarli crescere a dismisura"?!? Mi stanno rompendo tutti che non li posso tagliare... Ho caldoooo!
Io li avevo un sacco lunghi!! Prima erano così Dopo le nozze ho continuato a tagliarli un po per volta e ora sn così !! ( di fianco la mia anima gemella)