Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
A breve li taglierò un po' perché sono rovinati e lo farò ogni due mesi, giusto una spuntata per rinforzarli .. Non sono corti ma per il matrimonio li vogli molto più lunghi dato che li avrò quasi sciolti ..
Ah dai allora l'importante ke arrivi a farti l'acconciatura ke vuoi poi pian piano ricrescono ^_^
Sposa VIP
Settembre 2015
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Corti corti nn sono ...( rispetto ai vostri cortissimi hihihi) ... mi arrivano appena sulle spalle ( sono ricci) ... li ho sempre portati lunghi... e il mese prima che decidessi di sposarmi... ho chiesto alla parucchiera un taglio netto o.O ( per la prima volta ho una crescita lentissima!) grrr
A me arrivavano al sedere a maggio scorso ho dato un taglio netto si miei capelli facendomi un carré.. Nn me ne sono pentita se nn fosse che ora sono ad una lunghezza media e nn hanno garbo però nn li taglierò per ora ...
Ma se li hai corti cm lo fai il raccolto? Forse nn sn cortissimi dove ti arrivano? ^_^
Sposa VIP
Settembre 2015
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho la più pallida idea.. sono in crisi sicuramente opterò per un acconciatura raccolta ... e una bella tiara per attirare l attenzione ( ancora da scegliere!)
Dopo il matrimonio mi sa che li tagliero' parecchio :-)
- 1" />
Sposa Precisa
Settembre 2015
Catania
Letizia88Ct ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao perche non provi a fare l'hennè neutro non tinge vedrai che in poco tempo i capelli saranno più forti e ricominceranno a crescere, prendi più info su internet.