Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
I miei non sono lunghissimi purtroppo quell'oca della parrucchiera di bolzano me li tagliò invece di farsi i cavoli suoi -.- arrivano appena sotto alle spalle ma di poco e perfortuna cosi posso comunque avere l'acconciatura che volevo essendo i miei capelli riccioli e tanti -.- complimenti a tutte avete capelli favolosi *_*
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei sn ricci e lunghi fino al sedere, poi da lisci ovviamente sn più lunghi... Io amo i capelli lunghi...non potrei vivere senza...
Infatti li sopporto poco specie se fa caldo, li chiamo la coperta ahahah. La lunghezza dei tuoi è magnifica, io nn li porto lunghi da anni lì sto facendo crescere x le nozze al Max mi arrivavano alle spalle prima
Dove ti arrivano? Puoi mettere pure quelle a clip ke nn rovinano I capelli e si mettono e tolgono in un attimo io li metterò x il matrimonio x fare un po di volume in più ^_^