Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Questi sono i miei sono innamorata persa e soprattutto gelosa dei miei capelli!!
- 1" />
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch io mi sposo il 17 ottobre !!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ora ho i capelli così...lunghi alle spalle...sino al 17 ottobre(giorno del matrimonio) dovrebbero crescere ancora un bel po...così potró fare una bella piega mossa!
Ecco i miei capelli ho un anno di tempo voglio farli allungare il più possibile e poi sono gelosa dei miei capelli non riuscirei a tagliarli! Ora sono un po' più lunghetti rispetto la foto
- 1" />
Sposa Abituale
Settembre 2015
Frosinone
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai darmi qualche dritta sul venditore?
Super Sposa
Settembre 2016
La Spezia
Sori ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho trovate su ebay!
Sposa Abituale
Settembre 2015
Frosinone
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao posso sapere dove le hai comprate con esattezza?
Io mi sposo il 10 ottobre e credo che li lascerò sciolti quindi se crescono ancora li spunterò un po
- 1" />
Super Sposa
Settembre 2016
La Spezia
Sori ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una media lunghezza! Ma x il matrimonio credo di mettere le extension! Le ho comprate a clip in Inghilterra e credo proprio le userò! Vi metto foto con e senza cosa dite???