- Matrimonio
- Community
Paolita
Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro fantastico giorno sarà semplice, elegante e soprattutto divertente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
4.363Ciao sposine oggi ho confermato le bomboniere e sono contentissima, l'unica cosa che non ho capito è come devo fare per dare i rispettivi nominativi e indirizzi della chiesa e ristorante da inserire...
Ciao ragazze, questo é un argomento delicato. Ho letto un post su matrimonio.com e visto alcuni video di matrimoni americani in cui ricordano i cari in vari modi. In particolare a me piace l' idea...
Guardi e riguardi le foto, pensi ai momenti indimenticabili che hai trascorso, ti emozioni ancora... e stasera mio marito guardando le foto che ci mandavano alcuni amici mi dice: "è stato bello...
Le mie foto più recenti
735Attività
Ho caricato una foto nel post di Paolita
2867 giorni faCiao sposine oggi ho confermato le bomboniere e sono contentissima, l'unica cosa che non ho capito è come devo fare per dare i rispettivi nominativi e indirizzi della chiesa e ristorante da inserire nelle partecipazioni (omaggio ), la signora del...
Ho partecipato al post di Paolita
2867 giorni faHo caricato una foto nel post di Luna
2897 giorni faCiao ragazze, questo é un argomento delicato. Ho letto un post su matrimonio.com e visto alcuni video di matrimoni americani in cui ricordano i cari in vari modi. In particolare a me piace l' idea delle foto, con una frase e fiori su un tavolino ma...
Amici
128Gruppi generali
Ispirazione