Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Paolita
3047 giorni fa
Ciao sposine oggi ho confermato le bomboniere e sono contentissima, l'unica cosa che non ho capito è come devo fare per dare i rispettivi nominativi e indirizzi della chiesa e ristorante da inserire nelle partecipazioni (omaggio ), la signora del...

Ho partecipato al post di Paolita
3047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3077 giorni fa
Ciao ragazze, questo é un argomento delicato. Ho letto un post su matrimonio.com e visto alcuni video di matrimoni americani in cui ricordano i cari in vari modi. In particolare a me piace l' idea delle foto, con una frase e fiori su un tavolino ma...

Ho partecipato al post di Luna
3077 giorni fa

Ho partecipato al post di Giù'
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Lexy
3084 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Domi
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolita
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3088 giorni fa
Ho creato un post
3088 giorni faCiao amiche sposine scusate se sono sparita, l'idea che questa fantastica avventura fosse "finita" mi rendeva sempre più malinconica, così ho evitato di scrivere e rendermi utile nella community . Per più di un anno mi avete fatto compagnia e...

Ho creato un post
3121 giorni faBuondi care sposine fra poche ore mi sposi, non so dirvi come mi sento, anzi sono troppo tranquilla per i miei gusti . Spero che l'emozione non arrivi tutta insieme, fra poco arriva la parrucchiera e io ancora devo prepararmi .