Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao sposine oggi ho confermato le bomboniere e sono contentissima, l'unica cosa che non ho capito è come devo fare per dare i rispettivi nominativi e indirizzi della chiesa e ristorante da inserire...
Ciao ragazze, questo é un argomento delicato. Ho letto un post su matrimonio.com e visto alcuni video di matrimoni americani in cui ricordano i cari in vari modi. In particolare a me piace l' idea...
Guardi e riguardi le foto, pensi ai momenti indimenticabili che hai trascorso, ti emozioni ancora... e stasera mio marito guardando le foto che ci mandavano alcuni amici mi dice: "è stato bello...
Ciao a tutte!io il bouquet lo vorrei regalare a una mia cara amica che è nubile però per regalare un momento divertente agli invitati vorrei far finta di lanciarlo e poi regalarlo a questa mia...
Ciao a tutte. Ad oggi mi trovo purtroppo, poco dopo essere tornata dal viaggio di nozze, a parlare di ciò è successo il giorno del mio matrimonio e che sinceramente non riesco ancora a digerire. Come...
Qualcuna di voi ha fatto le foto dopo il matrimonio mettendo l abito?
Vorrei fare una bella entrata in sala. Cosa mi consigliate
Buonasera Spose!!domenica sarà passato un mese dal mio matrimonio..e pensavo a cosa cambierei se potessi tornare indietro..penso che: x la sera non mi sposterei (abbiamo spostato la festa al lago) per...
Ciao amiche sposine scusate se sono sparita, l'idea che questa fantastica avventura fosse "finita" mi rendeva sempre più malinconica, così ho evitato di scrivere e rendermi utile nella community . Per...
Ecco le nostre partecipazioni! Rigorosamente fatte da me e la mia mamma!
Dopo aver passato l intera serata ad ascoltare centomila brani ho selezionato i brani per la chiesa. Poi il soprano mi aiuterà a collocarli nei vari momenti.Se vi può essere di aiuto li scrivo: marcia...
Buondi care sposine fra poche ore mi sposi, non so dirvi come mi sento, anzi sono troppo tranquilla per i miei gusti . Spero che l'emozione non arrivi tutta insieme, fra poco arriva la parrucchiera e...
Ciao a tutte ragazze!Mi sposo il 9 settembre e ancora ho 3 persone in forse: 1 amico del mio Fm e una coppia di amici dei miei suoceri, devo fare il tableau con i nomi? Secondo voi quanto vale la pena...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao ragazze un mesetto fa ho festeggiato il mio addio al nubilato, vi devo dire che mi sono divertita tantissimo. Mia sorella ha organizzato tutto alla perfezione non posso che esserle grata a vita,...
Che tristezza... da giovedì a domenica porta pioggia! ((((( e noi sposiamo sabato!
Ciao ragazze!Che bouquet avete scelto? Avrete o avete avuto?Mettete pure le foto
Come faccio a cancellare un amicizia che ho accettato ? Mi sono accorta che è un profilo falso
Buongiorno a tutte!!!! Quele canzone avete scelto per il vostro ingresso in chiesa??! So che molte spose scelgono la marcia nuziale, ma c'è qualcuna di voi che vorrebbe scegliere un altro brano?! Per...
Marcia nunziale di F. Mendelssohn o Ave Maria ??? Voi con che musica entrerete?
Buonasera ragazze , questa sera ho organizzato una cena x consegnare le ultime partecipazioni , ma prima ho chiesto alle miei amiche ( con i rispettivi fidanzati e mariti ) di passare a casa nuova x...
Completino acquistato con gli sconti da Yamamay, me ne son subito innamorata. Vi piace?
Buongiorno sposine finalmente ci siamo trasferiti nella nostra casetta a meno 24 Vi posto qualche foto come promesso
Ciao amiche sposine scusate se sono sparita ma in questi mesi sono stata parecchio impegnata, beh che dire sono successe tante cose :ho cambiato vestito, acconciatura, addobbi in chiesa, ho fatto il...
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Ciao ragazze come segnaposto io.e il mio compagno abbiamo deciso di regalare agli invitati una collana di argento con ciondoli tema mare!!!!Abbiamo comprato tutto l occorrente e staimo già iniziando a...
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a...
Eccomi qui dopo un giorno dalle mie nozze... pubblico qualche foto buona visione!!! Hihij è stato bellissimo sposarsi!!! Bello ed emozionante!!!!
Fotografi garanzie ANFM