Vai ai contenuti principali
Paolita
Paolita

Roma, Roma · Da Luglio 2014

;)

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2770giorni 22hh

Post

154
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paolita
Sposine straniere..... alcune info per sposarsi in italia
Paolita in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2016 alle 20:38

Sposarsi in Italia - Come fare e quali sono i documenti necessari . I cittadini stranieri, residenti o domiciliati che intendono sposarsi in Italia, oppure i cittadini stranieri che sposino un...

Monica, domenica 31-Dic-17 8 777
Paolita
Vestito mamma della sposa
Paolita in Moda nozze, Il 25 Marzo 2016 alle 15:23

Ciao ragazze oggi sono andata in atelier e mi hanno preso le misure, il mio bellissimo vestito era ad una sfilata quindi non l'ho potuto vedere un'altra volta, pazienza ci ritornerò e lo proverò. In...

Silvia, mercoledì 5-Lug-17 87 2.111
Paolita
Tornare in forma dopo le feste
Paolita in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Gennaio 2016 alle 14:33

Anche le future spose mangiano. E con il Natale che bussa alla porta, mangiano ancora di più. Ma dopo tanti giorni passati in allegria tra tavole imbandite a tutte le ore del giorno non è che poi non...

Margherita, martedì 7-Feb-17 8 246
Paolita
Paese che vai usanza che trovi -sicilia-
Paolita in Nozze Sicilia, Il 25 Novembre 2015 alle 00:41

Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in SiciliaLa tradizione e gli usi che si tramandano da generazioni sembrano non cedere in questa terra, dove il giorno del matrimonio è ancora oggi un giorno...

Maria, giovedì 17-Nov-16 13 500
Paolita
Bomboniere claraluna
Paolita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 00:53

Ciao sposine oggi ho confermato le bomboniere e sono contentissima, l'unica cosa che non ho capito è come devo fare per dare i rispettivi nominativi e indirizzi della chiesa e ristorante da inserire...

Paolita, mercoledì 9-Nov-16 11 654
Paolita
Paese che vai usanza che trovi -molise-
Paolita in Nozze Molise, Il 25 Novembre 2015 alle 00:32

Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in MoliseIn Molise la tradizione si basa fortemente sui tessuti e sul vestiario, per cui lo status di "donna sposata", un tempo, veniva espresso con l'uso di...

Maddalena, martedì 18-Ott-16 2 172
Paolita
Felicemente sposata!
Paolita in Just Married, Il 29 Settembre 2016 alle 01:29

Ciao amiche sposine scusate se sono sparita, l'idea che questa fantastica avventura fosse "finita" mi rendeva sempre più malinconica, così ho evitato di scrivere e rendermi utile nella community . Per...

Paolita, giovedì 29-Set-16 39 970
Paolita
È arrivato il big day
Paolita in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2016 alle 06:32

Buondi care sposine fra poche ore mi sposi, non so dirvi come mi sento, anzi sono troppo tranquilla per i miei gusti . Spero che l'emozione non arrivi tutta insieme, fra poco arriva la parrucchiera e...

Giusi, sabato 27-Ago-16 23 255
Paolita
Il mio addio al nubilato
Paolita in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2016 alle 17:24

Ciao ragazze un mesetto fa ho festeggiato il mio addio al nubilato, vi devo dire che mi sono divertita tantissimo. Mia sorella ha organizzato tutto alla perfezione non posso che esserle grata a vita,...

Giusy, lunedì 22-Ago-16 8 426
Paolita
Testimone
Paolita in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2016 alle 14:40

Ciao ragazze volevo porvi una domanda, forse sapete qualcosina in più rispetto a me e mi chiarite questo piccolo dubbio. La domanda è la seguente : per fare il/la testimone bisogna avere la...

Federica, domenica 21-Ago-16 23 565
Paolita
Tanti auguri a me+ 30
Paolita in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2016 alle 01:49

Ciao amiche sposine scusate se sono sparita ma in questi mesi sono stata parecchio impegnata, beh che dire sono successe tante cose :ho cambiato vestito, acconciatura, addobbi in chiesa, ho fatto il...

Giusy, venerdì 19-Ago-16 9 141
Paolita
Eleganza nella gestione dell' abito da sposa.
Paolita in Moda nozze, Il 16 Dicembre 2015 alle 01:19

L'abito da sposa è sicuramente un vestito davvero impegnativo da indossare. La lezione di portamento, infatti, è un passo fondamentale per imparare a gestire con eleganza il vestito da sposa. Il...

Piccola, giovedì 16-Giu-16 22 1.277
Paolita
Documenti matrimonio religioso
Paolita in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 16:05

Ciao sposine/i a -5 mesi mi ritrovo ad iniziare la parte burocratica e come tante/i di voi ho avuto qualche dubbio , spero che questo topic possa chiarirvi le idee . kiss Per il matrimonio non servono...

Federica, venerdì 3-Giu-16 38 3.391
Paolita
Paese che vai usanza che trovi -emilia romagna -
Paolita in Nozze Emilia-Romagna, Il 25 Novembre 2015 alle 00:01

Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in Emilia RomagnaUno dei simboli principali del matrimonio sono iconfetti. Si sa da sempre i confetti sono il dolcetto tipico di questo giorno, bianchi e...

Sara, lunedì 25-Apr-16 8 374
Paolita
Consegna delle partecipazioni
Paolita in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2016 alle 12:22

Ciao amiche sposine facendo mente locale dei topic pubblicati qui mi sono venuti in mente quel del fatidico momento della consegna delle partecipazioni e delle diverse facce di coloro che le ricevono....

Alice, martedì 12-Apr-16 19 298
Paolita
Giuramento di segretezza per l'addio al nubilato
Paolita in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2015 alle 09:21

Buon giorno amiche sposine siete pronte per festeggiare il vostro addio al nubilato insieme alle amiche più care???? Ecco a voi un modo per rendere il tutto più divertente. Questa usanza che ci arriva...

Astrid, mercoledì 30-Mar-16 10 396
Paolita
Habemus scarpe
Paolita in Moda nozze, Il 19 Marzo 2016 alle 13:06

Ciao sposine finalmente ho trovato le scarpe .....evviva!! Credevo che non le avrei mai trovate dato che il mio piede è strano e poi fm non è altissimo quindi avevo scartato il tacco. Devo dire che...

Francesca, giovedì 24-Mar-16 60 967
Paolita
Questione torta!
Paolita in Ricevimento di nozze, Il 23 Marzo 2016 alle 11:06

Buondi care sposine come va?? Questa mattina mi sono svegliata pensando alla torta nuziale e sono andata nel panico! Noi abbiamo scelto la torta una naked cake (red velvet) ma non abbiamo la minima...

Sara, mercoledì 23-Mar-16 14 257
Paolita
Finalmente sono arrivate le partecipazioni
Paolita in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 15:45

Ciao amiche sposine sono felice perché oggi sono arrivate le partecipazioni : mancano 4 mesi e non sono più nella pelle, non vedo l'ora di consegnarle a parenti e amici . Voi a che punto siete?? ...

Paolita, mercoledì 23-Mar-16 26 325
Paolita
Paese che vai usanza che trovi -sardegna -
Paolita in Nozze Sardegna, Il 25 Novembre 2015 alle 00:39

Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in SardegnaI matrimoni in Sardegna sono contraddistinti da molti riti e gesti simbolici tramandati da secoli e ancora oggi rispettati, soprattutto nei piccoli...

Francesca, lunedì 14-Mar-16 8 355
Paolita
Orecchini
Paolita in Moda nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 21:16

Ciao care sposine volevo sapere se c'è qualcuna come me che ha deciso di indossare soltanto gli orecchini per il grande giorno. Su internet ne ho trovato un paio ad un prezzo ragionevole e devo dire...

Sara, sabato 12-Mar-16 22 520
Paolita
Il giusto compromesso
Paolita in Moda nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 23:11

Ciao sposine una settimana fa abbiamo girato un paio di gioiellerie e abbiamo trovato queste fedi, premetto che non amo le fedi classiche credo che queste siano una via di mezzo ancora dobbiamo...

Diana P., venerdì 11-Mar-16 14 299
Paolita
Trucco e parrucco confermato
Paolita in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 16:34

Ciao sposine oggi sono stata dalla mia parrucchiera/truccatrice di fiducia per farmi fare un preventivo , morale della favola pagherò 950EUR per trucco/acconciatura sposa, mamma e sorella con 2 prove...

Giulia, sabato 5-Mar-16 73 843
Paolita
I pensieri che ogni donna ha quando la sua migliore amica sta per sposarsi
Paolita in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:59

Ciao amiche sposine ho trovato questo articolo sul web, cosa ne pensate?? Buona lettura Lei ha trovato il suo principe azzurro, ma adesso che succede? Se pensi che il vostro rapporto cambierà leggi...

Rita, domenica 21-Feb-16 25 1.601
Paolita
Bomboniere scelte
Paolita in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:38

Ciao amiche sposine oggi insieme a fm siamo andate a confermare le bomboniere : e le partecipazioni, finalmente sono poche le cose che ci mancano (fedi,scarpe, intimo e documenti ) mancano ancora 198...

Bri86, martedì 16-Feb-16 14 502
Paolita
Amore a prima vista
Paolita in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2016 alle 20:16

Ciao amiche sposine oggi abbiamo girato per diversi negozi alla ricerca delle bomboniere e delle fedi, indovinate un pò? Mi sono innamorata delle fedi polello : sono davvero fantastiche, il prezzo...

Monica, domenica 7-Feb-16 27 577
Paolita
Roma sposa (bomboniere)
Paolita in Nozze Lazio, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:22

Ciao amiche sposine sono appena tornata dalla fiera ROMA SPOSA e devo dire che ho visto tante cose belle ma dato che abbiamo quasi scelto tutto ci siamo fatti un giro più "fast" , ci fermavano solo...

Paolita, domenica 24-Gen-16 7 205
Paolita
Bomboniere
Paolita in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:43

Buon giorno sposine mi sono innamorata di queste clessidre, in settimana devo pagare in negozio per sapere quanto costano, vi piacciono? Sapete quanto costano?

Jessica, martedì 19-Gen-16 18 330
Paolita
Rimane poco da fare!
Paolita in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2016 alle 12:22

Buon giorno e buona domenica care sposine ieri è stata una giornata molto produttiva abbiamo scelto la torta e realizzato il menù per il grande giorno . Mancano poche cose (bomboniere, partecipazioni,...

Maria Laura, lunedì 18-Gen-16 33 487
Paolita
Scritta fedi
Paolita in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2016 alle 14:00

Ciao sposine quale cosa farete incidere sulle fedi? A me piace tanto questa frase:

Rosy, giovedì 14-Gen-16 33 1.479
Paolita
Buffet
Paolita in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2016 alle 08:59

Buon giorno sposine vi è mai capitato di assistere alla mancanza di civiltà degli invitati appena si apre il buffet? Io di solito mangio poco e niente perché aspetto e penso che tanto porteranno altre...

Serena, mercoledì 13-Gen-16 26 394
Paolita
Roma sposa
Paolita in Nozze Lazio, Il 6 Gennaio 2016 alle 02:32

Ciao care sposine manca pochissimo per la tanto attesa Fiera -Roma Sposa- ecco tutto ciò che dovete sapere per partecipare : DOVE ROMASPOSA si svolge presso la Nuova Fiera di Roma sulla Via Portuense...

Ilaria, martedì 12-Gen-16 15 203

Gruppi generali

Ispirazione