Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza romanticismi né sorprese. Se avete voglia di raccontare e mettere foto di anelli etc etc leggerò volentieri
La proposta tanto attesa è arrivata con un meraviglioso solitario in ginocchio nel balcone di quella che sarà la casa che abbiamo acquistato per andare a vivere insieme! Ricorderò per sempre quella emozione!
Per me è andata esattamente come a te....conviviamo da due anni e la discussione è nata in maniera naturale....certo non posso negare che avere la classica proposta super romantica è sempre stato il mio sogno...ma va bene anche così dai..
Il mio amore mi ha spiazzata....al matrimonio di suo fratello...al lancio del bouquet la sposa non lo tirava....l'ha consegnato al mio lui e in mezzo a 170 invitati me l'ha portato...si e'inginocchiato e mi ha dato l'anello....lo amo
Il mio fm mi ha fatto la proposta mangiando un piatto di pasta così dal nulla! L'anello me l'ha regalato 3 anni fa ... Non è come me l'aspettavo ma meglio tardi che mai
Proposta ricevuta a febbraio 2015 a Cuba In riva al mare.. Con tanto di anello.. Un anello splendido che non mi aspettavo.. Tra 28 giorni ci sposiamo..
Proposta e anello ricevuti...ma non in modo molto romantico Eravamo a casa mia e io era appena arrivata da correre!! Mi ha colto di sorpresa, perché ne avevamo parlato ma ancora molto vagamente!! Dopo la proposta (avvenuta a maggio 2015) il ho finito di studiare con calma e solo la primavera appena passata abbiamo iniziato a parlarne seriamente e a organizzare per il prossimo anno!!
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Reggio Calabria
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm non è un romanticone. Conviviamo da 5 anni e abbiamo deciso in modo naturale senza proposta ufficiale.Questi anni mi ha regalato di anelli! !!
Ciao Eleonora.. Per me niente proposta.. Eravamo una sera a cena nella nostra casa.. Parlando del più e del meno.. Lo vedevo pensieroso.. E se ne esce dicendo.. "Ma se non sposo te chi dovrei sposarmi!? " tra le risate abbiamo deciso di sposarci.. Sapeva che era un mio desiderio sposarmi nella sua città (Matera) è appena siamo scesi per il battesimo del nipotino dove si festeggiava nella sala di cui mi ero innamorata, siamo andati a parlare con i proprietari.. E ne siamo usciti con la data fissata.. I genitori contentissimi, ai miei abbiamo fatto la sorpresa a Natale.. L'ho trovata una proposta più che sincera, senza anello fa lo stesso.. Anche se non ha mai detto di amarmi, so che lo prova e me lo dimostra tutti i giorni.. Ah il 7 ottobre 2017 ci sposiamo
Sposa Precisa
Maggio 2015
Messina
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non amo leProposte di matrimonio tradizionali. Non amo essere al centro dell'attenzione non amo mostrare le mie emozioni e cose personali con qualcuno davanti. Mio marito lo sa perché siamo uguali in questo. Non mi avrebbe mai fatto proposte pazzesche né per lui né per me. Abbiamo deciso insieme di sposarci dopo un anno che non faceva altro che chiedermelo scherzando. Ma lui mi ha voluto fare la vera proposta. A casa nostra mi ha fatto fare una caccia al tesoro ! E alla fine ho trovato il mio anello e mi ha chiesto di sposarlo! eravamo solo io lui e le 4 mura di casa eheheheh! Non potevo chiedere di meglio! Sarei bugiarda a dire che volevo proposte da film come si usa fare ! Non fa per me
Sposa Saggia
Luglio 2017
Catania
Mariangela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna proposta ufficiale e ovviamente nessun anello (per il momento! ). In compenso mi ha proposto di divorziare ogni anno, poco prima di fare l'anniversario, per potermi sposare di nuovo!Ancora, ancora e ancora !!!
Noi prima ci siamo messi a tovolino ma poi mi ha fatto una proposta stupida a casa nostra davanti alla porta del bagno.. Ma é già tanto che mi ha regalato un anello lui non é un romanticone..
Sposa Precisa
Giugno 2018
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna proposta, niente anello perché io me li perdo. Lui mi dice ogni sera da quando lo conosco , 7 anni quasi, che mi vuole sposare meglio di così
Io nessuna proposta, abbiamo deciso insieme con molta naturalezza e l'anello l'abbiamo comprato insieme, fm voleva che l'avessi come segno. Quindi anche io niente romanticismi
Eccomi qua! Niente romanticismi vari o fiori. L'anello c'è ma mi è stato dato come un regalo ordinario ahahahaha che posso farci? Nulla... lo amo lo stesso!!!
Io si.. Cioe ovvio che volevamo sposarci e sentivamo che arrivava il momento.. E insieme ci abbiamo deciso l'anno (questo 2 anni prima) poi ho aspettato che lui me lo chiedesse ufficialemente anche se sapevo che mi voleva sposare non avevo dubbi xD io iniziavo gia a guardare sui siti idee e tutto (beh come ogni ragazza credo) e poi quando meno me lo aspettavo lui mi ha fatto la proposta inginocchiato.. La sera prima di san valentino di quest'anno E da li abbiamo iniziato ad annunciarlo a tutti e guardare seriamente i fornitori, prenotare ecc ecc..