Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Maggio 2017 Savona

Ma avete tutte ricevuto la fatidica proposta??!?

Eleonora, il 16 Agosto 2016 alle 13:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 254
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza romanticismi né sorprese. Smiley ups Se avete voglia di raccontare e mettere foto di anelli etc etc leggerò volentieri Smiley shame

254 Risposte

Ultime attività da Debora, il 22 Giugno 2017 alle 13:28
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i nostri anelli di fidanzamento, un tatuaggio è per sempre! 😝😝😝😍😍😍😍

Ma avete tutte ricevuto la fatidica proposta??!? - 1
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2017 Agrigento
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmh.. non esattamenteXD il mio fm per il mio compleanno mi ha regalato l'anello e da lí abbiamo prenotato le varie coseSmiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta tanto attesa è arrivata con un meraviglioso solitario in ginocchio nel balcone di quella che sarà la casa che abbiamo acquistato per andare a vivere insieme! Ricorderò per sempre quella emozione!

• Rispondi
  • Elisa&cosimo
    Sposa Precisa Settembre 2017 Firenze
    Elisa&cosimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è andata esattamente come a te....conviviamo da due anni e la discussione è nata in maniera naturale....certo non posso negare che avere la classica proposta super romantica è sempre stato il mio sogno...ma va bene anche così dai..Smiley catface
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amore mi ha spiazzata....al matrimonio di suo fratello...al lancio del bouquet la sposa non lo tirava....l'ha consegnato al mio lui e in mezzo a 170 invitati me l'ha portato...si e'inginocchiato e mi ha dato l'anello....lo amo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha fatto la proposta mangiando un piatto di pasta così dal nulla! L'anello me l'ha regalato 3 anni fa ... Non è come me l'aspettavo ma meglio tardi che mai
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Smiley love Smiley love !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno non mi sento un aliena!niente anello e niente proposta.. deciso parlando insieme!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Torino
    Destiny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... spero anche io che prima di maggio arrivi qualcosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È identico al mio Smiley heart Smiley shame

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nessuna proposta... abbiamo deciso insieme e pian piano abbiamo iniziato a pianificare. Niente anello x ora, ma arriverà Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ricevuta a febbraio 2015 a Cuba Smiley heart In riva al mare.. Con tanto di anello.. Un anello splendido che non mi aspettavo.. Tra 28 giorni ci sposiamo..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta e anello ricevuti...ma non in modo molto romantico Smiley xd Eravamo a casa mia e io era appena arrivata da correre!! Mi ha colto di sorpresa, perché ne avevamo parlato ma ancora molto vagamente!! Dopo la proposta (avvenuta a maggio 2015) il ho finito di studiare con calma e solo la primavera appena passata abbiamo iniziato a parlarne seriamente e a organizzare per il prossimo anno!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è un romanticone. Conviviamo da 5 anni e abbiamo deciso in modo naturale senza proposta ufficiale.Questi anni mi ha regalato di anelli! !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora.. Per me niente proposta.. Eravamo una sera a cena nella nostra casa.. Parlando del più e del meno.. Lo vedevo pensieroso.. E se ne esce dicendo.. "Ma se non sposo te chi dovrei sposarmi!? " tra le risate abbiamo deciso di sposarci.. Sapeva che era un mio desiderio sposarmi nella sua città (Matera) è appena siamo scesi per il battesimo del nipotino dove si festeggiava nella sala di cui mi ero innamorata, siamo andati a parlare con i proprietari.. E ne siamo usciti con la data fissata.. I genitori contentissimi, ai miei abbiamo fatto la sorpresa a Natale.. L'ho trovata una proposta più che sincera, senza anello fa lo stesso.. Anche se non ha mai detto di amarmi, so che lo prova e me lo dimostra tutti i giorni.. Ah il 7 ottobre 2017 ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo leProposte di matrimonio tradizionali. Non amo essere al centro dell'attenzione non amo mostrare le mie emozioni e cose personali con qualcuno davanti. Mio marito lo sa perché siamo uguali in questo. Non mi avrebbe mai fatto proposte pazzesche né per lui né per me. Abbiamo deciso insieme di sposarci dopo un anno che non faceva altro che chiedermelo scherzando. Ma lui mi ha voluto fare la vera proposta. A casa nostra mi ha fatto fare una caccia al tesoro ! E alla fine ho trovato il mio anello e mi ha chiesto di sposarlo!Smiley smile eravamo solo io lui e le 4 mura di casa eheheheh! Non potevo chiedere di meglio! Sarei bugiarda a dire che volevo proposte da film come si usa fare ! Non fa per me Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta ufficiale e ovviamente nessun anello Smiley sad (per il momento!Smiley winking ). In compenso mi ha proposto di divorziare ogni anno, poco prima di fare l'anniversario, per potermi sposare di nuovo!Ancora, ancora e ancora Smiley xd !!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima ci siamo messi a tovolino ma poi mi ha fatto una proposta stupida a casa nostra davanti alla porta del bagno.. Ma é già tanto che mi ha regalato un anello lui non é un romanticone..

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta, niente anello perché io me li perdo. Lui mi dice ogni sera da quando lo conosco , 7 anni quasi, che mi vuole sposare Smiley winking meglio di così Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente anche qui mille persone "ma che brutto nessuna proposta" è proprio vero, dove fai sbagli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo scrivere ..Idem senza anello perché a me non piace quindi una collana in oro bianco scelta insieme
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come me ma senza anello perché non mo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna proposta, abbiamo deciso insieme con molta naturalezza e l'anello l'abbiamo comprato insieme, fm voleva che l'avessi come segno. Quindi anche io niente romanticismi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vedremo come va :-)
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui....io ho avuto la fatidica proposta a San Valentino inginocchiato e mi ha dato anello ;-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua! Niente romanticismi vari o fiori. L'anello c'è ma mi è stato dato come un regalo ordinario ahahahaha che posso farci? Nulla... lo amo lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 maggio 2017
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si.. Cioe ovvio che volevamo sposarci e sentivamo che arrivava il momento.. E insieme ci abbiamo deciso l'anno (questo 2 anni prima) poi ho aspettato che lui me lo chiedesse ufficialemente anche se sapevo che mi voleva sposare non avevo dubbi xD io iniziavo gia a guardare sui siti idee e tutto (beh come ogni ragazza credo) e poi quando meno me lo aspettavo lui mi ha fatto la proposta inginocchiato.. La sera prima di san valentino di quest'anno Smiley heart E da li abbiamo iniziato ad annunciarlo a tutti e guardare seriamente i fornitori, prenotare ecc ecc..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, ogni volta che lui parlava di matrimonio, gli dicevo scherzando che doveva farmi una bella proposta altrimenti niente...mi ha preso in parola Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!! Avrei tanto voluto anche io che il mio Fm me lo chiedesse...invece sono stata io!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è stata una splendida sorpresa, molto emozionante Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione