- Matrimonio
- Community
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Anni 50-60 ma italiani! Quindi con un sapore retrò ma nostrano! Stiamo facendo esattamente tutto quello che ci piace così non avremo rimpianti, tanto ci sarà comunque chi avrà da dire ma ognuno ha i suoi gusti..Colori pesca e menta!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
720
Vi lascio qualche foto di spunto ringraziandovi della compagnia.. ci sono stati molti intoppi e per una perfezionista non e' il massimo ma alla fine cio' che conta e' stato festeggiare e condividere...

Sono molto triste...mi chiama la ragazza dei fuochi e mi dice che non si possono piu fare..sono stati la prima cosa a cui ho pensato quando abb deciso di sposarci,il mio sogno da bambina..li avevamo...
Le mie foto più recenti
28Attività

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3059 giorni fa
Vi lascio qualche foto di spunto ringraziandovi della compagnia.. ci sono stati molti intoppi e per una perfezionista non e' il massimo ma alla fine cio' che conta e' stato festeggiare e condividere il nostro amore e sentire il grande affetto e la...

Ho partecipato al post di Valentina
3059 giorni fa

Ho creato un post
3061 giorni faVi lascio qualche foto di spunto ringraziandovi della compagnia.. ci sono stati molti intoppi e per una perfezionista non e' il massimo ma alla fine cio' che conta e' stato festeggiare e condividere il nostro amore e sentire il grande affetto e la...

Amici
25Gruppi generali
Ispirazione