- Matrimonio
- Community
Ilenia
Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno... Visualizza altro
Sono una ragazza timida, mi piacciono molto le serate a casa sul divano a guardare la tv. Sono innamoratissima del mio amore e voglio coronare il sogno che ho avuto fin da bambina, sposarmi e se Dio vorrà avere dei figli.
- Super Sposa
- 3.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio dovrà essere elegante e allo stesso tempo divertente. Dopo 6 anni di fidanzamento io e il mio amore non vediamo l'ora di condividere il resto della nostra vita insieme. Non vedo l'ora arrivi il 2016!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
847Sposine ci divide 1 giorno dal grande traguardo! Chi come me si sposa il 22 settembre? Non ci credo ancora...un anno in vostra compagnia a carpire idee, dare consigli, fare gli auguri alle spose che...
Ragazze mancano solo 11 giorni al mio matrimonio mi sono iscritta a questo forum a -385 il tempo è davvero volato. Volevo chiedervi un consiglio: partiremo in crociera nel Mediterraneo, cosa dovrei...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Valentina
3039 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3050 giorni faHo creato un post
3050 giorni faRagazze mancano solo 11 giorni al mio matrimonio mi sono iscritta a questo forum a -385 il tempo è davvero volato. Volevo chiedervi un consiglio: partiremo in crociera nel Mediterraneo, cosa dovrei portare? Un bacio a tutte
Amici
236Gruppi generali
Ispirazione