- Matrimonio
- Community
Valentina
Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e... Visualizza altro
Sono Valentina, la ragazza della porta accanto, solare, dolcissima, una persona su cui riporre sempre fiducia, affabile e generosa, romanticissima e passionale allo stato puro, tenace e determinata, sensibilissima e....un libro aperto: dopo 4 anni di convivenza abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, il mio sogno di bambina; coccolandoci da sempre con piccoli gesti quotidiani, la nostra essenza, 2 ragazzi innamoratissimi e il loro piccolo nucleo, la loro vita da marito e moglie, che hanno nel cuore e come impronta le parole di papa Francesco
- Sposa TOP
- 36.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo coronando finalmente il nostro sogno...questo giorno che sognavo fin da bambina... Preparativi ultimati, mancano solo gli ultimissimi dettagli! Intanto l emozione sale... eh si: mancano poco piu di 20 giorni! Cuori rattan e tanto pizzo e tulle con colori bianco rosa e fucsia saranno gli elementi predominanti! Tema ovviamente l'Amore con gli aforismi dei poeti del calibro di Shakespeare e Neruda e mood romantico! Affianco ho un UOMO D'ORO dolce premuroso e con tanto amore come il primo giorno! Abbazia di San Giovanni in Venere, nella patria dei trabocchi e come location un bellissimo Castello! Fiori : lisianthus e le mie immancabili ROSE: un fiore che è capace di emozionarmi, non avrei mai potuto rinunciarci ... .ah dimenticavo il protagonista assieme a me e al mio principe dagli occhi azzurri: il mio abito da sposa principesco in pizzo con Velo, il sogno di una vita!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-manuelIl racconto del mio matrimonio
Emozionatissima e piuttosto emotiva durante trucco e parrucco anche se i professionisti come loro mi hanno aiutata a sciogliermi un po anche se avevo adrenalina a mille. Poi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Marocco
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
7.510Sposine io sono una fan sfegatata di Ennio Morricone....le sue colonne sonore mi fanno da sempre venire la pelle d'oca tanto quanto l'Ave Maria di Schubert cantata da Celine Dion... per chi non ha...
Alcuni amici ci hanno parlato di questa meravigliosa abbazia a Fossacesia.... e quando l abbiamo visto non abbiamo avuto piu dubbi: qui si sarebbe svolto il nostro matrimonio! Abbiamo bloccato subito...
Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di più e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...
Le mie foto più recenti
1.768Attività
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Valentina
1793 giorni faI miei video più recenti
4Amici
180Gruppi generali
Ispirazione