Sposine io sono una fan sfegatata di Ennio Morricone....le sue colonne sonore mi fanno da sempre venire la pelle d'oca tanto quanto l'Ave Maria di Schubert cantata da Celine Dion... per chi non ha letto il mio precedente post, x il mio ingresso in navata il giorno delle mie nozze avevo scelto l'Ave Maria di Schubert da sempre... ma come mi hanno fatto gentilmente notare, verrebbe cantata a metà... cosi l'ho scelta ugualmente ma magari al momento delle firme o per la comunione, ma non ci rinuncio!
Per il mio ingresso, invece della solita marcia nuziale che sento non mi coinvolga emotivamente piu di tanto, sto pensando a questa colonna sonora di Morricone, se la sento mi accappona la pelle e mi fa piangere, non so il titolo, ma so solo che è estrapolata dall'atto finale di "C'era una volta il west", mi coinvolge troppo e da sempre, e la sento mia! Nulla togliere al Canone di Pachelbel che mi stanno consigliando....
Devo parlarne con chi abbiamo scelto per il canto in Chiesa, ma secondo voi puo' andare bene per l'ingresso di una sposa? La scelgono? Oppure meglio altre colonne sonore di Morricone? Vorrei concentrarmi su questa scelta perchè da sempre mi rappresenta... è uno stimatissimo e coinvolgente compositore!
Buona visione e... vi prego consigliatemi!
https://www.youtube.com/watch?v=Lc1h4kfj4B4