Valentina
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015

Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

1949giorni 0hh : 30min
Valentina
Il mio giorno..
Valentina, Il 26 Settembre 2016 alle 10:41

Vi lascio qualche foto di spunto ringraziandovi della compagnia.. ci sono stati molti intoppi e per una perfezionista non e' il massimo ma alla fine cio' che conta e' stato festeggiare e condividere...

Greta, mercoledì 28-Set-16 43
Valentina
A due gg dalle nozze...grande delusione
Valentina, Il 23 Settembre 2016 alle 00:07

Sono molto triste...mi chiama la ragazza dei fuochi e mi dice che non si possono piu fare..sono stati la prima cosa a cui ho pensato quando abb deciso di sposarci,il mio sogno da bambina..li avevamo...

Valentina, venerdì 23-Set-16 30
Luana
Forse sono esagerata?
Luana, Il 21 Settembre 2016 alle 13:23

Ciao ragazze cosa hanno fatto i vostri fm all'addio al celibato??? Ve l'hanno detto? Il mio si.... E mi sono molto infastidita al punto di litigare .... Forse sono esagerata io? Ditemi voi.....

Bibi, giovedì 22-Set-16 66
I
Sos - tempo agli sgoccioli - sartoria per sposa monza/brianza
Iole, Il 15 Settembre 2016 alle 11:44

Buongiorno, è il mio primo post, spero mi possiate aiutare. Cerco una sartoria sposa di buona qualità perché a 6 mesi dalle nozze sono in cerca di chi possa realizzarmi un abito in zona Monza e...

Samanta, lunedì 24-Lug-17 6
Valentina
Abito
Valentina, Il 14 Settembre 2016 alle 09:42

Scusate ma dopo che dite che avete acquistato l abito,avete incontrato persone che criticano alcune cose?mi spiego meglio..se non sanno come lo avete preso non e' sciocco cricare questacosa o quella?...

Giusy, giovedì 15-Set-16 21
Valentina
Spose del 24 settembre..
Valentina, Il 14 Settembre 2016 alle 08:45

A poco dal matrimonio come siete messe??io purtroppo sono in panico per gli imprevisti,la stanchezza..uffffff

Valentina, mercoledì 14-Set-16 5
Aika
Vestaglia da sposa.. affare da lidl..
Aika, Il 12 Settembre 2016 alle 16:04

Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte

Aika, martedì 20-Set-16 259
Marica
Regali di nozze
Marica, Il 14 Settembre 2016 alle 07:03

Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12...

Andrea, mercoledì 14-Set-16 32
Valentina
Domanda x fotografo
Valentina, Il 14 Settembre 2016 alle 08:42

Ragazze ma a 10 gg dal matrimonio avete contattato il fotografo? E per dire cosa??

Giuliana, mercoledì 14-Set-16 8 137
L
Tra il dire e io fare...
Luna, Il 13 Settembre 2016 alle 17:51

Parlando con tante spose qui è venuto fuori che -inviterò al mio matrimonio solo i parenti con cui ho rapporti- ... si, è facile dirlo ma poi vuoi o non vuoi qualche parente "indesiderato" finisce...

Loredana, lunedì 24-Ott-16 35
A
Scoprire quelle cose che...
Alessandra, Il 13 Settembre 2016 alle 18:08

Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...

Gabriella, domenica 6-Nov-16 143
Claudia
Cambio abito ??
Claudia, Il 11 Settembre 2016 alle 02:29

Ragazze chi di voi farà il cambio d'abito?? Io lo farò cambierò completamente colore dal bianco passerò al corallo..

Chiara, domenica 11-Set-16 22
Francesca
Abito tutto corto o corto davanti e lungo.dietro?
Francesca, Il 11 Settembre 2016 alle 11:35

Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non...

Francesca, martedì 18-Ott-16 23
Angela
1 ora di tempo per provare abiti da sposa
Angela, Il 11 Settembre 2016 alle 00:26

Ciao ragazze! Come state? Volevo condividere con voi questa cosa. Un atelier non lontano da casa mia ha organizzato una giornata promozionale con abiti scontatissimi. Mia mamma ha preso appuntamento...

Angela, giovedì 15-Set-16 38
Verdiana
Abito da sposa con la schiena scoperta?
Verdiana, Il 9 Settembre 2016 alle 15:16

Stelline belle! Questi vestiti da sposa sono sicuramente bellissimi da vedere ... E da portare?!? Indosserete un abito da sposa con la schiena scoperta?!?

Caterina, sabato 10-Set-16 26
Fabiola
Inviti persone sconosciute
Fabiola, Il 9 Settembre 2016 alle 20:30

Ciao sposine.. domanda: è necessario invitare persone sconosciute al proprio matrimonio? Esempio: la fidanzata del cugino mai vista, la nuova compagna dello zio, il nuovo compagno della ex zia?? Io...

Giulia, sabato 10-Set-16 31
Giusy
Matrimonio a sorpresa a portofino
Giusy, Il 7 Settembre 2016 alle 17:54

Ecco a voi il matrimonio a sorpresa di Gabriella Pession e Richard Flood Preparazione Trucco e parrucco Sistemazione velo Sposa a piedi Sposa in apecar Lo scambio delle promesse Lo scambio degli...

Ilaria, martedì 16-Mag-17 59
Jessica
Chi di voi sta attraversando un brutto momento?
Jessica, Il 5 Settembre 2016 alle 18:14

C'è qualcuna di voi che come me a pochi mesi dal matrimonio sta attraversando un brutto periodo ? In famiglia c'è sempre qualche problema , sembra fatto apposta, sto aspettando questo momento da 1...

Jessica, lunedì 12-Set-16 10
Stella
Cosa fate portare alle damigelline?
Stella, Il 5 Settembre 2016 alle 22:08

Io ero convinta di fare portare a una le fedi e all altra un cesto con i petali da buttare in chiesa... Ma ora sono indecisa su quest'ultima

Valentina, giovedì 8-Set-16 24
Valentina
Scatoline confetti
Valentina, Il 4 Settembre 2016 alle 18:18

Oggi abbiamo confezionato le scatoline con I confetti..spero che i 31 gradi non li squaglino! Solo dopo averli chiusi tutti mi sono accorta che ne abbiamo messi numero pari!!!e ora???non posso...

Federica, mercoledì 7-Set-16 12
Dorothy80
Terrore pioggia...
Dorothy80, Il 5 Settembre 2016 alle 18:03

Ragazze aiuto...ho sempre cercato di tranquillizzare le altre, sorridendo delle loro paure perchè il meteo non è affidabile...e ora sono caduta nel tunnel! Mancano 15 giorni e sono in ansia...qui a...

Titti&davi, martedì 6-Set-16 24
Valentina
Che spettacolo cristel carrisi
Valentina, Il 4 Settembre 2016 alle 20:40

Avete visto che meraviglia la figlia di albano?

Ilaria, martedì 16-Mag-17 66
S
Dubbio: portare all'altare
Sofia, Il 4 Settembre 2016 alle 20:19

Ragazze ho bisogno un consiglio per favore ..io non ho il papà ? E pensavo di chiederlo alMio futuro suocero..cosa ne pensate!??c è chi mi dice sì e chi mi dice che lo dovrebbe fare un familiare

Titti&davi, martedì 6-Set-16 56
Valentina
Fiori
Valentina, Il 4 Settembre 2016 alle 18:32

Salve ragazze sto iniziando a Fare preventivi per i fiori....voi quanto avete speso??? Mi è' stato chiesto ****EUR per chiesa , casa sposa, casa sposo , macchina, bouquet damigelle, fiore...

Elisa, lunedì 5-Set-16 7
Maria
Pensiero
Maria, Il 4 Settembre 2016 alle 14:23

Ragazze prima svirciando per i vari topic pensavo ad una cosa... a quanto è bello essere iscritte qui.. cioè mi spiego meglio altrimenti sembro una cretina... Diciamoci la verità le persone intorno a...

Jo, giovedì 15-Set-16 47
Giusy
Asciugatrice pro e contro
Giusy, Il 2 Settembre 2016 alle 15:38

Sposine belle, il mobilificio dove prenderò la cucina mi regalerà l'asciugatrice. Sono indecisa se prenderla o no perché non so quanto possa essere utile. Chi di voi ce l'ha? E chi di voi è pro o...

Michela, venerdì 9-Dic-16 67