Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
Sono positiva, sempre con la testa tra le nuvole ma nonostante ciò sono una perfezionista!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Vi lascio qualche foto di spunto ringraziandovi della compagnia.. ci sono stati molti intoppi e per una perfezionista non e' il massimo ma alla fine cio' che conta e' stato festeggiare e condividere...
Sono molto triste...mi chiama la ragazza dei fuochi e mi dice che non si possono piu fare..sono stati la prima cosa a cui ho pensato quando abb deciso di sposarci,il mio sogno da bambina..li avevamo...
Ciao ragazze cosa hanno fatto i vostri fm all'addio al celibato??? Ve l'hanno detto? Il mio si.... E mi sono molto infastidita al punto di litigare .... Forse sono esagerata io? Ditemi voi.....
Buongiorno, è il mio primo post, spero mi possiate aiutare. Cerco una sartoria sposa di buona qualità perché a 6 mesi dalle nozze sono in cerca di chi possa realizzarmi un abito in zona Monza e...
A poco dal matrimonio come siete messe??io purtroppo sono in panico per gli imprevisti,la stanchezza..uffffff
Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte
Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12...
Ragazze ma a 10 gg dal matrimonio avete contattato il fotografo? E per dire cosa??
Parlando con tante spose qui è venuto fuori che -inviterò al mio matrimonio solo i parenti con cui ho rapporti- ... si, è facile dirlo ma poi vuoi o non vuoi qualche parente "indesiderato" finisce...
Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...
Ragazze chi di voi farà il cambio d'abito?? Io lo farò cambierò completamente colore dal bianco passerò al corallo..
Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non...
Ciao ragazze! Come state? Volevo condividere con voi questa cosa. Un atelier non lontano da casa mia ha organizzato una giornata promozionale con abiti scontatissimi. Mia mamma ha preso appuntamento...
Stelline belle! Questi vestiti da sposa sono sicuramente bellissimi da vedere ... E da portare?!? Indosserete un abito da sposa con la schiena scoperta?!?
Ciao sposine.. domanda: è necessario invitare persone sconosciute al proprio matrimonio? Esempio: la fidanzata del cugino mai vista, la nuova compagna dello zio, il nuovo compagno della ex zia?? Io...
Ecco a voi il matrimonio a sorpresa di Gabriella Pession e Richard Flood Preparazione Trucco e parrucco Sistemazione velo Sposa a piedi Sposa in apecar Lo scambio delle promesse Lo scambio degli...
C'è qualcuna di voi che come me a pochi mesi dal matrimonio sta attraversando un brutto periodo ? In famiglia c'è sempre qualche problema , sembra fatto apposta, sto aspettando questo momento da 1...
Io ero convinta di fare portare a una le fedi e all altra un cesto con i petali da buttare in chiesa... Ma ora sono indecisa su quest'ultima
Oggi abbiamo confezionato le scatoline con I confetti..spero che i 31 gradi non li squaglino! Solo dopo averli chiusi tutti mi sono accorta che ne abbiamo messi numero pari!!!e ora???non posso...
Ragazze aiuto...ho sempre cercato di tranquillizzare le altre, sorridendo delle loro paure perchè il meteo non è affidabile...e ora sono caduta nel tunnel! Mancano 15 giorni e sono in ansia...qui a...
Avete visto che meraviglia la figlia di albano?
Ragazze ho bisogno un consiglio per favore ..io non ho il papà ? E pensavo di chiederlo alMio futuro suocero..cosa ne pensate!??c è chi mi dice sì e chi mi dice che lo dovrebbe fare un familiare
Sposine belle, il mobilificio dove prenderò la cucina mi regalerà l'asciugatrice. Sono indecisa se prenderla o no perché non so quanto possa essere utile. Chi di voi ce l'ha? E chi di voi è pro o...
Fotografi garanzie ANFM