- Matrimonio
- Community
Marica

Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi... Visualizza altro
Romana de Roma, trapiantata a Siracusa da abbastanza tempo per sentirmi mezza sicula; ho due patrie ugualmente importanti che mi accolgono e mi abbracciano. Vegana, buddista, insegnante e consulente, mamma di due gatte e ovviamente futura sposa!
- Super Sposa
- 3.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Celebreremo il rito nel giardino storico di un castello, sotto un ficus secolare e gigantesco, a sposarci sarà un amico. Ricevimento a cena nella stessa location tra baglio delle torri ed antico palmento. L'idea che ho è quella di una giornata tutta da condividere, per questo non perderemo tempo in spostamenti in macchina etc - solo noi e tutte le persone che amiamo intorno a noi. Ci vedo il verde, il bianco del vestito e della pavimentazione, ci vedo pure un po' sfocato per le lacrime perché sarà un'incredibile emozione e vedo risate, gioia, bellezza.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/952220Il racconto del mio matrimonio
Io credo che ogni matrimonio racconti molto dei due sposi, e che, nonostante ci si affanni nei mesi precedenti (e non si può fare altrimenti) per organizzare tutto nei minimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
714
Abbiamo da poco festeggiato il primo mese di matrimonio e... ci stiamo dedicando non all'arredo di casa, no, alla COSTRUZIONE! La struttura di casa già era ultimata, la ditta stava facendo i tramezzi...

Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?

Ciao bellezze, se vi piacciono i colori dalle sfumature arancio, le foglie che cadono, le prime prigre giornate fredde siete delle spose dalle sfumature autunnali Sposa autunnale

Le mie foto più recenti
76Attività

Ho partecipato al post di Marica
3071 giorni fa

Ho partecipato al post di Jessica
3078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
3078 giorni fa
Abbiamo da poco festeggiato il primo mese di matrimonio e... ci stiamo dedicando non all'arredo di casa, no, alla COSTRUZIONE! La struttura di casa già era ultimata, la ditta stava facendo i tramezzi interni; ma lavoravano male, muri storti,...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione