- Matrimonio
- Community
Jessica

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
"Il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro tutta la vita" ... IO ME LO SPOSO!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2017
Qualcosa sulle mie nozze
È stata la giornata più veloce di tutta la mia vita. La sveglia al mattino presto, trucco parrucco , indossare il vestito e incontrare i parenti... Una telefonata veloce al testimone che era con lo sposo e sentire dall'altro capo del telefono il mio futuro marito urlare " SI PERÒ FAI PRESTO NON CE LA FACCIO PIÙ" ... La "sposa isterica" era lui ... Inizia il viaggio verso la cerimonia e lì, in auto con papà, sembra che il tempo si sia fermato, i 15 minuti più lunghi. Da qui, una cerimonia meravigliosa .. quel "SI" che riTorna sempre in mente.. occhi lucidi e gambe tremolanti. Non ci sono parole per descrivere un'emozione così forte e così bella. Inizia il nostro viaggio insieme, per tutta l'eternità. 'Non siamo due, ma Uno io e te' 💞
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
219
Ciao future sposine, oggi è un mese che ci siamo sposati.. e a dire la verità , sembra solo ieri.. Voglio condividere con voi l'emozione che ho provato quel giorno è che provo anche oggi..È stata la...

Sposine chi di voi farà una sorpresa x il futuro marito il grande giorno o il giorno prima?idee? Io vorrei fargli una sorpresa ma non so cosa...
Le mie foto più recenti
36Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Jessica
2857 giorni fa
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione