Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa

Regali di nozze

Marica, il 14 Settembre 2016 alle 07:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12 completo di tazzine, caffetteria etc. Quando ha chiamato il gioielliere per dirci che aveva una consegna, un po' ho temuto il peggio conoscendo il tipo che è questo testimone - diciamo che tende ad esagerare, a fare cose pompose... Invece mi e ci ha stupiti con un regalo di gran gusto (a chi piace chiaramente). E voi, avete ricevuto regali fuori lista (buste a parte)? O ne state ricevendo? Belli o brutti?Smiley tongue

Regali di nozze - 1

Regali di nozze - 2

32 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 14 Settembre 2016 alle 18:09
  • Andrea
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah che ridere, anche il mio fm è sommelier e lavora in una azienda che importa e vende vini. Lo ha già detto "non regalatemi bottiglie se non volete che io sia sincero e vi dica che quel vino è imbevibile!"

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevano "arricchire"soltanto l'enoteca Smiley xd anch'io ammiro il coraggio

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli questi regali, soprattutto le cose per la cucina che sono anche utili!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto: un set di taglieri, un vaso, un set di bicchierini da caffè, i due cigni swarowsky (rosa e blu) ed un porta biscotti in stile Shabby chic.. Sono stati davvero carinissimi!

Regali di nozze - 1

Regali di nozze - 2

Regali di nozze - 3

Regali di nozze - 4
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah le bottiglie di vino ad una sommelier non si possono sentire!!! Ammiro il loro coraggio...

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi convivevamo già da anni quindi abbiamo chiesto solo bonifici. Un paio di persone hanno voluto fare di testa loro: un'anziana parente di mia suocera ci ha regalato una coppia di flûte in argento che abbiamo rivenduto a peso un paio di giorni dopo e una coppia di amici ci ha regalato una confezione con tre bottiglie di Franciacorta di cattiva qualità, il regalo in sé non sarebbe male peccato che io sia sommelier e abbia un'enoteca... Vabbè l'ho passato ad una coppia di amici che beve di tutto. Gli altri invitati sono stati bravi, avevamo detto chiaramente a tutti che non avremmo gradito nulla, al massimo un bonifico, purtroppo c'è sempre chi vuol fare di testa sua.

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo capisco, convivendo si ha già tutto e le buste fanno molto più comodo! Smiley laugh Noi anche conviviamo ma stiamo costruendo casa quindi in lista abbiamo messo i mobili di casa nuova Smiley love
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel regalo! Noi niente lista, solo buste, conviviamo già! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica l'americaSmiley love bellissimo viaggio...che spero riusciremo a fare anche noi un giorno....conplimenti per la scelta!!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yess! America, coast to coastSmiley love se possiamo vorrei arrivare anche in America Latina, vedremo!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo facendo tutto da soli..solo il pranzo forse lo pagheranno i nostri genitori..e lo so che è brutto dirlo ma è la realtà quando abbiamo prenotato sapevamo che con i nostri invitati avremmo coperto tutto il viaggio...Smiley smile E comunque bellissima l'idea di una sorta di luna di miele come viaggio per l'anniversario!!!sapete già che viaggio vorrete fare?
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No partiamo il 20 ottobre per l'Irlanda! Stiamo finendo di costruire casa, abbiamo fatto tutto soli - casa e matrimonio - ed i soldi per un viaggione non uscivano proprio! Quindi abbiamo deciso di fare un salvadanaio e fare il viaggio dei nostri sogni per un anniversario di matrimonio Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai e seyschelles!!partiamo il 26 settembre!!voi invece dove andrete!!
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo inziato a ricevere regali da chi non è invitato a nozze ma a cui abbiamo dato i confetti. Per ora il k-cook Kenwood (che terrò nonostante abbia già il bimby), un crocificsso e una cornice digitale!

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ricevuto il bimby! Ma dalla mia nonnina!!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie monicaaaaa I love youuuu
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente, i costi di un matrimonio sono altissimi! Ma comunque dico ok, vuoi proprio fare di testa tua e non scegliere dalla lista o fare la busta? Almeno fammi qualcosa con buon gusto che possa davvero piacermi, e non una cosa che infileró in credenza e dimenticherò di avere! Comunque dai i bicchieri sono sempre utili, io ne rompo uno al giorno quindi ho sempre bisogno di ricambi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella sorpresa!

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo voluto per lo stesso motivo: non sapevo cucinare! E adesso grazie all'esperienza bimby so cucinare anche senzaaaa! Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiii se riesco finalmente a cucinare..un miracolo!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che meta avete scelto?
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah ora inizia il divertimento! Ce l'ho anch'io, vedrai che facile preparare tutto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri dalla mia testimone ho ricevuto il bimby!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii!!!i miei genitori hanno un'attività da più di 20 anni e i clienti ormai sono quasi come amici quindi hanno piacere a farmi un pensier da non invitati...regali bellissimi non me li sarei mai aspettati...io come lista ho il viaggio!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai me la sono messa via! non ho fatto ne' lista nozze ne' lista viaggio..convivenza da due anni pensavo che ormai la gente avesse capito che preferivo le buste.. .invece a lavoro in 15 persone si presenteranno con un bel servizio di bicchieri!!! So che è brutto da dire, ma alla fine tutte ci facciamo dei conti, soprattutto se a tirare fuori i soldi siamo noi!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha si ti capisco! Assolutamente è il pensiero che conta, però comunque certe volte si potrebbe pensare un po' di più Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un bel rregaloSmiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be il primo regalo in .assoluto ricevuto a maggio sono state le nostre fedi dalla mia testimone e suo marito.....queste ferie una ltro piccolo regalo da una mia amika ke nn ho potuto invitare xké quel giorno ha un altro matrimonio....e ci ha compratonuna candela...si una candela messa in un barattolo di vetro....Smiley atonished .....a volte nn è il pensiero ma il gesto.....ma in questo caso il gesto è stato un po troppo....fatto apposta....a momenti mi costa più il mazzetto dei cobfetti ke quel regalo....Smiley amazing ...e va be'.... Nn fa niente...Smiley winking
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah si certo! Soprattutto perché ci si conta!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, mi piace. Ma spero tanto nessuno ci farà regali "fuori busta" -.-
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala