Buongiorno compagne di viaggio! L'altro ieri sera, a sorpresa, ci è stato recapitato il primo regalo di nozze fuori lista da parte di uno dei testimoni di fm: un magnifico servizio bone china da 12 completo di tazzine, caffetteria etc. Quando ha chiamato il gioielliere per dirci che aveva una consegna, un po' ho temuto il peggio conoscendo il tipo che è questo testimone - diciamo che tende ad esagerare, a fare cose pompose... Invece mi e ci ha stupiti con un regalo di gran gusto (a chi piace chiaramente). E voi, avete ricevuto regali fuori lista (buste a parte)? O ne state ricevendo? Belli o brutti?
Ahahah che ridere, anche il mio fm è sommelier e lavora in una azienda che importa e vende vini. Lo ha già detto "non regalatemi bottiglie se non volete che io sia sincero e vi dica che quel vino è imbevibile!"
Noi abbiamo ricevuto: un set di taglieri, un vaso, un set di bicchierini da caffè, i due cigni swarowsky (rosa e blu) ed un porta biscotti in stile Shabby chic.. Sono stati davvero carinissimi!
Ahahahahah le bottiglie di vino ad una sommelier non si possono sentire!!! Ammiro il loro coraggio...
Sposa VIP
Giugno 2016
Modena
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi convivevamo già da anni quindi abbiamo chiesto solo bonifici. Un paio di persone hanno voluto fare di testa loro: un'anziana parente di mia suocera ci ha regalato una coppia di flûte in argento che abbiamo rivenduto a peso un paio di giorni dopo e una coppia di amici ci ha regalato una confezione con tre bottiglie di Franciacorta di cattiva qualità, il regalo in sé non sarebbe male peccato che io sia sommelier e abbia un'enoteca... Vabbè l'ho passato ad una coppia di amici che beve di tutto. Gli altri invitati sono stati bravi, avevamo detto chiaramente a tutti che non avremmo gradito nulla, al massimo un bonifico, purtroppo c'è sempre chi vuol fare di testa sua.
Si lo capisco, convivendo si ha già tutto e le buste fanno molto più comodo! Noi anche conviviamo ma stiamo costruendo casa quindi in lista abbiamo messo i mobili di casa nuova
Anche noi stiamo facendo tutto da soli..solo il pranzo forse lo pagheranno i nostri genitori..e lo so che è brutto dirlo ma è la realtà quando abbiamo prenotato sapevamo che con i nostri invitati avremmo coperto tutto il viaggio... E comunque bellissima l'idea di una sorta di luna di miele come viaggio per l'anniversario!!!sapete già che viaggio vorrete fare?
No partiamo il 20 ottobre per l'Irlanda! Stiamo finendo di costruire casa, abbiamo fatto tutto soli - casa e matrimonio - ed i soldi per un viaggione non uscivano proprio! Quindi abbiamo deciso di fare un salvadanaio e fare il viaggio dei nostri sogni per un anniversario di matrimonio
Anche noi abbiamo inziato a ricevere regali da chi non è invitato a nozze ma a cui abbiamo dato i confetti. Per ora il k-cook Kenwood (che terrò nonostante abbia già il bimby), un crocificsso e una cornice digitale!
Si assolutamente, i costi di un matrimonio sono altissimi! Ma comunque dico ok, vuoi proprio fare di testa tua e non scegliere dalla lista o fare la busta? Almeno fammi qualcosa con buon gusto che possa davvero piacermi, e non una cosa che infileró in credenza e dimenticherò di avere! Comunque dai i bicchieri sono sempre utili, io ne rompo uno al giorno quindi ho sempre bisogno di ricambi!
Eccomiiii!!!i miei genitori hanno un'attività da più di 20 anni e i clienti ormai sono quasi come amici quindi hanno piacere a farmi un pensier da non invitati...regali bellissimi non me li sarei mai aspettati...io come lista ho il viaggio!!
Io ormai me la sono messa via! non ho fatto ne' lista nozze ne' lista viaggio..convivenza da due anni pensavo che ormai la gente avesse capito che preferivo le buste.. .invece a lavoro in 15 persone si presenteranno con un bel servizio di bicchieri!!! So che è brutto da dire, ma alla fine tutte ci facciamo dei conti, soprattutto se a tirare fuori i soldi siamo noi!
Be il primo regalo in .assoluto ricevuto a maggio sono state le nostre fedi dalla mia testimone e suo marito.....queste ferie una ltro piccolo regalo da una mia amika ke nn ho potuto invitare xké quel giorno ha un altro matrimonio....e ci ha compratonuna candela...si una candela messa in un barattolo di vetro.... .....a volte nn è il pensiero ma il gesto.....ma in questo caso il gesto è stato un po troppo....fatto apposta....a momenti mi costa più il mazzetto dei cobfetti ke quel regalo.... ...e va be'.... Nn fa niente...