COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Sono molto decisa su ció che desidero per quel giorno, spero di riuscire ad organizzare una festa divertente e piena di gioia!
Musica matrimonio
Sposine ho proprio un dubbio che non riesco a farmi passare. Ho sempre sognato la confettata e ho comprato anche già tutto il necessario per realizzarla (12kg di confetti x esempio) ma mia mamma...
Vi metto tre foto, mi dite la vostra preferita? Non so cosa scegliere ☺️
Ragazze mi fareste vedere l‘abito che ha indossato o indosserà vostra mamma?
Ho partecipato al Topic di Caramella
1050 giorni faHo partecipato al Topic di Francy
1118 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sposa2018
1149 giorni faRagazze mi fareste vedere l‘abito che ha indossato o indosserà vostra mamma?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie